Visualizzazione stampabile
-
Where is Opium?
-
loadaouts:
kilgore:
-acu uniform
-acu akwatek long shirt
-belleville 790
-afghan hat
-black hawk solag half finger gloves
-casio g-shock
-alta pads
-gi desert belt
-lbt 0372e nsw holster desert tan
-lbt 0211b triple pistol leg pouch desert tan
-lbt 0292d chest rig desert tan
-usgi molle ii hydration carrier
-tales an/prc-148 mbitr radio replica
-tasc swimmers headsets replica
ragazzinodi20anni:
-acu uniform
-wellco desert boots - mil spec
-bhi cqb belt
-bhi medic leg pouch
-alta cqb knee pads
-lbt 1961a chest rig desert tan
-camelbak thermobak foliage green
-surefire c2 centurion
-nomex gloves
alexdust:
-cwu 27p nomex coveralls
-belleville "marpat" boots
-bijan pad
-lbt 0292d chest rig desert tan with custom suspenders and painting
-lbt 0211b triple pistol leg pouch desert tan
-lbt duty belt desert tan
-camelback mule desert
-nomex tan gloves
-potagroup baseball cap :d
-
-
alex ma l'oppio sequestrato stamane nella roccaforte afghana chi cè la? :d
-
dell'oppio non si sa più nulla, tutta l'operazione è andata in fumo :giggle:
-
l'oppio ce l'ho io!! :giggle: :giggle:
-
ahahahah :d :d
bravi :ok: gran belle foto! come sempre!
sui loadout vi dico, averi visto bene delle dump pouch, io ne averi messe addiruttra 2 per questo tipo di operazione. dump + evidence, sarebbe stato perfetto :twisted: cmq in generale avrei fatto delle cinture più cariche.. ma restate sempre bellissimi :x
alex: il più special ops! :ok: gran bel loadut con la tuta, ma i gradi da capitano il toglierei, fanno poco sof..il rig lbt è molto bello e quasi mi dispiace di avertelo "lasciato" :wink2: :d :d
ragazzino: tutto bene ma due cosciali sulla rigger belt son troppi..fatti una dutybelt :wink2:
kill: go sky soldier! :d
-sull'acu: è un ottimo mimetismo per le aree urbane e rurali(meglio se macerie :twisted:). l'us army non ha ancora adottato ufficialme anche la multicam ma lo farà nei prossimi anni. vi posso dire che io ne ho sentite di peggio sulla multicam che sull'acu..
i'm still in love for woodland camo...
-
grazie per l'apprezzamento, i gradi non ho avuto il coraggio di tolierli e mi sono dimenticato di fotoritoccare! :d
e così c'è 1 altro che voleva il chest rig in quesione, già sono stato accusato di furto verso 1 compagno di club che ha minacciato di pitturarmela di rosso!
in definitiva è lo stesso modello che ha kilgore, cambiano solo gli spallacci che sono notevolmente più larghi. e' arrivato con questa livrea molto artigianale e seocndo me è stato parecchio sotto l'acqua, ha i bottoni in parte ossidati e la cordura sì è irrigidita.
dentro le utility laterali ho trovato quattro portagranate rigidi.
metto qualche foto nella sezione equipaggiamenti.
si in effetti ci voleva qualche tasca in + per nascondere l'oppio :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da guccigear
sui loadout vi dico, averi visto bene delle dump pouch, io ne averi messe addiruttra 2 per questo tipo di operazione. dump + evidence, sarebbe stato perfetto :twisted: cmq in generale avrei fatto delle cinture più cariche.. ma restate sempre bellissimi
come dump pouch utilizzo una delle due tascone utility laterarli del chest, infatti sono dotate di un apertura a taglio elasticizzata asportabile, sono molto simili a queste della eagle
https://www.eagleindustries.com/prd_...24&subcatid=48
-
kil: ho presente le tasche lbt, io ho il 1961a e lì sono troppo piccole per fare da spent mag pouch ma funzionano come dump, per oggetti vari.
almeno una grossa dump tipo cms ce l'averi visto bene ma in generale una first line un po più "carica"..
rimaniamo in topic, please.. mi pare che il discorso acu sia già stato ampliamente commentato.