Visualizzazione stampabile
-
US Army Special Force - Afghanistan 2002?
-
bello l'aws chest rig kilgore, mi è sempre piaciuto il tuo ;) complimenti per le foto
-
Quote:
Originariamente inviata da
kadri
bello l'aws chest rig kilgore, mi è sempre piaciuto il tuo ;) complimenti per le foto
bello e' un po' riduttivo, e' uno dei graal...
-
Quote:
lenny leonard
bello e' un po' riduttivo, e' uno dei graal...
hehe lo so ben, solo che bello è la prima cosa m'è venuta in mente ;)
-
io riconosco che abbia un alto valore e tutto, ma quel chest proprio non ce lo faccio a farmelo piacere...
il contesto e il loadout nell'insieme mi piace da matti però, ultimamente se ne sono visti più di uno in questo stile nella stanza della vergogna :right:
solo una domanda kilgore, come mai non portate tutti e due una protezione balistica, vi vedo abbastanza uniformati apparte quel dettaglio :)
-
una domanda kilgore, quel polartec è medium? perche come ben sai porto una small long, ma lo small mi va corto di maniche ;) grazie mille
-
Quote:
simò
io riconosco che abbia un alto valore e tutto, ma quel chest proprio non ce lo faccio a farmelo piacere...
il contesto e il loadout nell'insieme mi piace da matti però, ultimamente se ne sono visti più di uno in questo stile nella stanza della vergogna :right:
solo una domanda kilgore, come mai non portate tutti e due una protezione balistica, vi vedo abbastanza uniformati apparte quel dettaglio :)
l'unica "pecca" è che non è per magri quel chestrig, ma per armadi ikea.
fatto sta che per chi sa cosa rappresenta ha il suo fascino soprattutto accostato alla roba paraclete (caratteristica di chi è affetto da questa malattia è che tante volte pur non sembrando aderente alle proprie necessità, basta vederli indossati da gente cattiva per farteli piacere).
in ultimo, sotto l'aws c'è un hpc, e ci sta...magari sotto lo spear ci voleva il suo balcs? una spiegazione è che di quei tempi di gente senza nulla sotto (vedesi kala-e-jangi) se ne vedeva.
-
:right:mi piacciono molto le soluzioni adottate da bette,mi fa invece un po strano l'uso del hpc,pur essendo un accoppiata vista e rivista,per quel contesto non l'avrei usato.
dalle poce e rare foto che ho visto mi son sempre fatto un idea che viaggiassero molto carichi e su terreni molto aspri,e se si può far a meno di qualcosa...
...se poi hai casa piena e non sapevi dove tenerlo potevi farmi un fisco che un angolino vuoto lo trovavo:giggle:
Quote:
**mr.marui**
grunding che orologio porti? luminox?
stesso standard mil-w-46374f ma prodotto dalla traser
il mio è il modello chiamato p6500
Quote:
octabrain
si potrebbero fare 2 foto in compagnia prima o poi, anche in stile combat boarding. prepara l'aba
un mini raduno tra centro italici non sarebbe male,fra umbri e toscani,cominciamo ad essere un bel plotone
-
diciamo che marchino è riuscito a rispondere a tutti in maniera esauriente.
1 - una porta protezioni balistiche e l'altro no perchè cmq in wuel periodo si vede spesso gente senza protezioni balistiche.
2 - come detto da marchino il chest dell' aws è estramamente enorme di conseguenza ho dovuto gonfiarmi sotto con polartec e plate carrier, in + si vede spesso l'accopiata hpc paraclete e chest aws.
diciamo pure che l'idea iniziale era di non mettere protezioni balistiche in modo da essere + aderente con il set up del mio collega il discorso come già detto è la vestibilità del chest e la ormai azzeccatissima accopiata chest aws + hpc paraclete.
per kadri, il mio polartec è small.
-
@ kilgore
accetti proposte oscene per il tuo aws sf??
un ottimo lavoro!! hai ref di operatori con lo spear sotto la bdu jacket?? credo che sia scomoda la cosa..la giacca della mimetica và piccola e intralcia i movimenti.si vedono parecchie foto in cui sono con il flecce a e basta!!