Visualizzazione stampabile
-
Extreme Riverine Experience
-
@Alexdust : da SOEwhore quale sono ....chapeaux ! sto sbavando come un vecchio demente davanti al vostro setup.....
-
Prima di tutto complimenti....questo tipo di location sono sempre entusiasmanti se poi c'è un soe di mezzo...l'oggetto in woodland è un flotation vest della LBT? un 16 qualcosa vero? E poi un'altra curiosità la tasca che ha alla cintura lo stesso operatore sempre della lbt credevo fosse piu' recente invece no?
-
@Alexdust : dovrebbe essere una delle prima versione, tra l'altro oltre ad essere la versione balck-trimmed (già di per se non proprio facile da trovare e mi fa un sesso della madonna) è anche quella priva di buckle (praticamente una chicchina introvabile), facile che nanche willis si ricordi mai di averla prodotta....
-
Piccolo OT :
Il fiume? Perchè cè un fiume da quelle parti??? :confused:
fine OT
-
Quote:
Originariamente inviata da
smile81
Prima di tutto complimenti....questo tipo di location sono sempre entusiasmanti se poi c'è un soe di mezzo...l'oggetto in woodland è un flotation vest della LBT? un 16 qualcosa vero? E poi un'altra curiosità la tasca che ha alla cintura lo stesso operatore sempre della lbt credevo fosse piu' recente invece no?
Il vest che dici è l'LBT-1575a e come per la tasca abbiamo osato farlo rientrare nella seconda metà degli anni '90. Non so con certezza se la cosa è corretta.
@Kad: quel SOE viene direttamente da San Diego, ogni tanto mi ripropongo di mandare una mail a J.W. per chiedere info ma poi la memoria mi abbandona.
@Raynfox: ovviamente vi ringraziamo per tutto e per il fiume, anche troppo!
-
ohh aspetto le ultime foto 360° per commentare.
@ mrMarui mi piace molto accozzaglia anticromatica,tipica del personale usaf del periodo
sto cercando di preparare anche io un set up,un periodo limitrofo e mi piacciono alcune scelte delle tasche sul cinturone.
magari in training non sempre torna utile e/o lo usano,ma un sit harness ce l'avrei lo stesso messo,fa sembra una bella scena (mi pareva che ne avessi già usato uno in precedenza?)
@alexduest...
cosi non vale,sfondi una porta aperta,gli h-harness galleggianti sono fra i miei vest preferiti che commento a fare:D
@kilgore invece un mi trovo in disaccordo,sull'uso della fondina cosciale.
nel 99% delle foto,dove c'è acqua,gommini fiumi e via dicendo,non c'è mai,sopratutto per i fucilieri
poi cosa del tutto personale,non avrei usato i guanti.
almeno a per me,una volta bagnati danno più noia che altro,anche se in foto si vede un po di tutto,chi sta senza e chi perfino con quelli in lana :shocked:
il vest lbt 1575 o almeno una delle sue varianti sicuramente già nel 97 esisteva,su una rivista jappo avevo visto una comparazione di sistemi galleggianti e oltre al quasi identico modello prodotto dalla BHI,provavano un 1195a e un DOAV modificato
per la tasca invece proprio non saprei,la prima foto che mi viene a mente è del 2000 a memoria più vecchie non mi ritornano in mente