Visualizzazione stampabile
-
Strano problema M16 SRC
Ciao a tutti ragazzi,
Ieri ho giocato per circa 4 ore (con il mio m16 commando a3 src), il fatto è che le prime 2 ore il fucile sparava ad una velocità normale (come dovrebbe andare), poi invece la raffica diventò più lenta... ho pesato che la batteria si stesse scaricando, ma ho controllato con 2 voltage alarm e invece me la dava ancora molto carica (la batteria è una lipo 7,4 20c 2000 mha).
Ho provato con altre batterie dei miei amici sempre da 7,4 però 17-15c 1200 mha e il fucile spara ancora più lento....
Mi vien da pensare che forse è qualcosa del motorino.
Un pò di tempo fa ho cambiato l'hop up, ne ho messo uno in metallo guarder... non è che ho mosso qualcosa?
Vabè aspetto vostre risposte grazie in anticipo :)
-
usa batterie cariche
sotto sforzo diminuiscono la tensione
la velocità è legata anche ai C di scarica delle batteria, meno ne hanno, meno ne possono dare, più lento il motore gira
riprova e sarai più fortunato ;)
(hai vinto anche un giro in giro per il forum...)
-
allora il motore src credo non sia dei migliori XD perchè le asg dei miei amici sparano sempre veloci, con le batteria sopra citate di 15-17c.. con quella da 20c nelle loro asg infatti gli sparavano ancora più veloci.. il mio asg con la 20c spara piano! quindi credo sia il motore
grazie della risposta!
-
potrebbe essersi cotto, io hai fatto o fatto fare le normali operazioni di routine che si fanno sui fucili cinesi?
-
No, e cmq la src è tailandese XD no vabè apperti gli scherzi la src ha fucili in regola cioè non overjoule... poi sinceramente guardando il sito ufficiale e le recensioni, non mi sembra da mettere a livello della goldenbow o altre marche cinesi di basso rango.
Certo questo non vuol dire che la controllata non va fatta...
-
be rimane una fascia medio bassa, meglio della golden bow però sempre cinese o meglio fatta un po ad minkiam.
dovresti avere l'ingranaggio settoriale in zama, fallo cambiare con uno ics se così dovesse essere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Giuseppe D'Amore
No, e cmq la src è tailandese XD
Taiwan................. la SRC è taiwanese. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
artik95
potrebbe essersi cotto, io hai fatto o fatto fare le normali operazioni di routine che si fanno sui fucili cinesi?
quoto
-
ok grazie ragazzi, appena ne ho la possibilità gli faccio qualche modifica per metterlo a posto come si deve.