Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Diemaco L119A1 (G&P)
ho finalmente finito di realizzare la replica del bellissimo fucile di origine canadese usato dalle forze di sua maestà la Regina!
Allegato 122416
l'ASG di partenza è un normalissimo M4 ris della G&P, ho scelto questa ASG per poter sfruttare il GearBox e altre parti esterne che sono quanto di meglio possa offrire il mercato attualmente ;)
-con molta fatica sono riuscito a recuperare i gusci con logo Diemaco inciso G&P (ringraziando Staffy).
-grip motore maggiorata sempre G&P.
-E-Mag originali Magpul da 120bb.
-ho recuperato il calcio da un vecchio M4 e (facendo carte false) sono riuscito a recuperare un pad in gomma.
-la prolunga della canna per replicare la canna pesante dell'arma in questione l'ho fatta fare da un tornitore.
-la parte più difficile è stata replicare il delta di mira rinforzato (in vendita è praticamente introvabile...
l'ho realizzato a mano seguendo le istruzioni datemi dagli amici del BSFC ;)
Allegato 122418
Allegato 122419
Allegato 122420
Devo ammettere che non è stato facile recuperare tutti i pezzi necessari e che cè voluto tempo per completare la replica, ma il risultato è a dir poco perfetto e molto soddisfacente ;)
Allegato 122422
se prima o poi riuscirò conto di montare un maniglione originale Diemaco, altrimenti monterò un acog 4x32.
a voi commenti e giudizi, ricordate però che non è il solito M4 e quindi astenetivi da futili provocazioni...
-
ora non mi resta che morire di invidia ;)
compimenti per il bellissimo lavoro!!
-
complimenti snake ottimo lavoro.
-
grande!! reputazione + for you mate!!
-
snake bel pezzo..si purtroppo il delta è un problema..anche se ne ho uno il fatto di non poterne reperire altri blocca anche me nel fare il secondo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eddie
snake bel pezzo..si purtroppo il delta è un problema..anche se ne ho uno il fatto di non poterne reperire altri blocca anche me nel fare il secondo...
se mi giri le misure te lo faccio io insieme all'aggancio cinghia;)
ciao eddy
-
-
Che spettacolo... Di serie con che tacca di mira posteriore vengono forniti? Tolto il maniglione... Che mi pare sia differente pure quello
-
non saprei...però credo che abbiano il maniglione Diemaco di serie ;)