Visualizzazione stampabile
-
Molla
il mio fucile spara a 0,60j :O
quale mola mi consigliate?
premetto che sia il motorino che il fucile sono nuovi di marca e Funzionanti :) ho bisogno solo di sapere quale molla mettere per sparare sui 0,90j
Scar-L della classic army
Fucile quasi nuovo, 2 game usato
mai aperto
spara troppo piano per un fucile del genere e vorrei mettere una molla più dura
-
hai controllato le perdite d'aria? comunque devi dare moolti piu dettagli sul tuo gear per farci capire la configurazione che hai e cosi consigliarti la molla giusta... ammesso che sia quella
-
Io consiglio le guide tecniche e le regole di posting...
-
nn so cosa dirvi sul mio gear... nn sono un esperto ed è tutto originale, gear box classic army
-
Siete tutti stitici di informazioni... che modello hai? quanti anni ha? hai fatto modifiche? altro di utile?
Ahab
-
emmm ho scritto tutto sopra
-
ciao, prima controlla le perdite d'aria poi se non hai nessuna perdita ti basta una sp90.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kill_Italy
il mio fucile spara a 0,60j :O
quale mola mi consigliate?
premetto che sia il motorino che il fucile sono nuovi di marca e Funzionanti :) ho bisogno solo di sapere quale molla mettere per sparare sui 0,90j
Scar-L della classic army
Fucile quasi nuovo, 2 game usato
mai aperto
spara troppo piano per un fucile del genere e vorrei mettere una molla più dura
di norma la classic army monta molle a passo fisso da 100 m/sec, almeno a quella velocità devono tendere ad uscire , se sono state sistemate le perdite aria e sostituita anche la gommina hop up.Per cui leggi le guide tecniche
-
come controllo le perdite d'aria? io cmq ho avuto dei problemi con l'hop up, gira quasi a vuoto, all'inizio girandolo dopo un po si bloccava, mentre ora gira e rigira
-
Stai mischiando un po di roba... Leggiti le guide per favore... Non sapere come si controllano le perdite d aria e pretendere di metter a posto il fucile mi sembra un po azzardato.
Sezione guide tecniche, l abbiamo fatta apposta per chi vuol imparare ad aggiustare i fucili.