Visualizzazione stampabile
-
Ciao Tommy.....
Di solito non sono uno che scrive molto qui su Sam, ma volevo condividere questa brutta notizia. Purtroppo non sono nemmeno bravo a scrivere messaggi di condoglianze. Era un softgunner, e anche bravo. Quando ieri sera ho saputo questa notizia sono rimasto senza parole.
Abbiamo in passato giocato insieme, a volte contro, ma ti sei sempre mostrato leale... ti nascondevi ovunque anche nei posti impossibili.... ed io che poi dicevo sempre " C...o Tommy ma dov'eri? :D" era un ottimo sniper, ma poi ieri un'incidente ti ha portato via...
Ciao Tommy, per sempre un softgunner....
link
-
Condoglianze alla famiglia, e che lui riposi in pace.....
Inutile aggiungere altro, davanti a episodi come questo bisogna abbassare la testa e riflettere un attimo.......
R.I.P. Tommaso
-
le pių sentite condoglianze anche da parte mia, č sempre difficile perdere un amico, un softgunner
R.I.P. TOMMY
-
mi diceva sempre che quando combatti spalle contro spalle con una persona diventi suo fratello. ieri ho capito che questa frase č + che mai vera.
č stata una bella battaglia fratello, ci rivedremo un giorno.
-
Purtroppo questi brutti episodi capitano sempre pių spesso all'ordine del giorno e non si trovano mai le parole giuste per esprimere tutto il proprio dolore per la perdita di una persona cara.
Sono simbolicamente vicino alla famiglia ed esprimo tutto il mio cordoglio per la perdita del nostro caro amico Tommy.
-
Un pensiero ed una preghiera per te.
Addio
-
Le pių sentite condoglianze dal Branco di Ancona a famiglia e conoscenti.
-
L'Eterno Riposo dona a Tommy o Signore ...
-
condoglianze ai suoi cari....rip.
-
Condoglianze :( Riposa in pace.