Visualizzazione stampabile
-
Mi hanno fregato?
salve a tutti,ho comprato da Giovani Marmotte un ak7su dell kalash...la domanda è questa : come posso riconoscere se effettivamente è il modello RK01?? perchè ho letto un paio di recensioni e mi sa che mi hanno appioppato il modello vecchio,anche se loro dicono di no.il mio modello ha la verniciatura a polvere,il gear cn le boccole da 7mm con cuscinetti e il gruppo hop up in plastica trasparente...secondo voi che modello puo essere?
-
metti un foto, oppure manda il link.
-
Direi essere una versione recente: il mio vecchio aveva il gruppo HU nero e boccole in teflon da 7mm.
E' sicuramente un RK01 al massimo può essere un RK01W oppure RK01S ma cambiano le guancette ed il blocchetto prima delle guancette
Ahab
-
si le boccole cuscinettate e l'hh trasparente lo hanno i modelli con meno di 4-5 anni... come dice ahab ci sono due modelli il full metal(in "acciaio e zama con guancette il legno di bassa qualità di colore arancione) e il full steel(tutto in acciaio e con le guancette in legno multistrato) però in italia sono rari i full steel!
-
prima di tutto ringrazio tutti per le risposte...comunque mi sa che allora è un RK01 però la versione sgreusa...che palle!!lo avevo preso sperando fosse la versione fica =( i legni sono arancioni e brutti quindi penso proprio di non aver preso il full steel....puff
-
Dai rivenditori cinesi tipo il "bannato" trovi le guancette in multistrato abbastanza carine!
-
Le guancette in multistrato son fatte bene considerando l'essere cinesotte LC: ti consiglio di scartavetrare i legni, due o tre mani di impregnante noce medio e del semitrasparente lucido, vedrai che cambian faccia senza spendere nulla ;)
Lo RK01S in italia è una mosca bianca, il tuo è la RK01W che cambia solo per le guancette non in multistrato e per il blocchetto centrale non in ferraccio
Ahab