Visualizzazione stampabile
-
BB Checker Laylax
salve a tutti, abbiamo comprato questo bb checker della laylax ma purtroppo le istruzioni sono in giapponese!
https://www.safarasoftair.com/images...-01%5b1%5d.jpg
non siamo riusciti a capire come impostare il calcolo del rof, qualcuno che ce l'ha può aiutarci?
p.s. ma siamo sicuri che calcoli bene la potenza? :roll:
-
lo avevo anche io questo crono, da quello che ricordo c'è solo da impostare la grammatura dei bb (con le apposite frecce su e giu'), l'ho dato via perchè era starato segnava valori assurdi tipo 20m/s in meno su ogni asg del club....
-
pare anche a noi che non sia ben tarato...
-
l'avevo puntato anch'io per il club ma me l'hanno sconsigliato!
alla fine abbiamo preso il guarder!
l'unica cosa da fare è misurare la stessa asg con il tuo chrony e con un altro tarato per vedere se e di quanto sfalsa la misurazione.
non è certamente il massimo ma almeno ci si arrangia :roll:
visto che da quello che vedo non siamo distanti se non conosci altri con un chrony in zona passo io col mio a bere na birretta :wink2:
-
su e giu imposti la grammatura, quello rosso accende e spegne, l'altro è il tasto reset: dopo un tot di colpi quando spari e nn viene rilevato nessun dato pigia questo tasto invece di spegnere e riaccendere e ricomincerà a rilevare i valori :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da carra
su e giu imposti la grammatura, quello rosso accende e spegne, l'altro è il tasto reset: dopo un tot di colpi quando spari e nn viene rilevato nessun dato pigia questo tasto invece di spegnere e riaccendere e ricomincerà a rilevare i valori :wink2:
confermo, anche io ce l'ho e a me funziona benissimo, comunque su airsoftcommunity c'è la recensione di eta.
-
infatti...ringrazio tutti per le solerti quanto precise risposte!
@nao magari con la scusa del verificare il crono possiamo fare un'amichevole prossimamente! ;-)
-
certo! quando il nostro "calendar man" (sommo e unico gestore del calendario dell'associazione) torna dalle ferie ci facciamo sentire! :wink2:
-
@nao fantastico! ne sarei molto contento. ci sentiamo allora.
-
il mio segnava 10 m/s in meno. dopo una raffica sostenuta s'è messo a segnare valori corretti. non so da cosa sia dipeso, forse i sensori avevano dello sporco sopra e un pallino uscito un po' storto l'ha pulito, bho???
comunque ora funziona che è una meraviglia. il vantaggio migliore è che funziona con qualsiasi condizione di luce.