Visualizzazione stampabile
-
G36e ares Ebb
Non ho trovato molto a riguardo...ho notato su internet la nuova serie ebb (electric blowback) della ares, ho visto che son fatti davvero bene e volevo sapere da chi magari lo ha avuto per mano se questo ebb sia inteso solo come scarrellamento o ha qualcosa che fa rinculo come gli sre marui?
Importante: l'ottica del maniglione della ares com'è? Si vede bene o è fondo di bottiglia tipo jg?quella marui non è male.
Contando che possiedo già un g36 k sre marui, ma vorrei il modello E, consigliereste di vendere il mio per quello della ares o mi dite di tenermi il mio? Quello che mi piace dell'ares è che è molto simile al real steel.
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro un buon 2012
Max
-
dato che hai già un ottimo fucile io ti consiglierei di trovare i pezzi che ti servono e montarli sul tuo...mi pare fosse completamente compatibile anche l'sre con la serie precedente, sia mauri che ca che jg... informati da qualcuno che ne sa di più... sarebbe un peccato dar via un sre per un ebb che scarsella e basta.. anche se gli ares a livello di estetica sono meravigliosi..
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziojack
dato che hai già un ottimo fucile io ti consiglierei di trovare i pezzi che ti servono e montarli sul tuo...mi pare fosse completamente compatibile anche l'sre con la serie precedente, sia mauri che ca che jg... informati da qualcuno che ne sa di più... sarebbe un peccato dar via un sre per un ebb che scarsella e basta.. anche se gli ares a livello di estetica sono meravigliosi..
Quoto in toto ;)
-
Grazie delle info
Il kit per trasformarlo in E l'ho appena preso da omombra qui sopra ;-)
L'ares mi piace tanto per la sua vicinanza al real steel, difatti il problema del marui è che è molto "giocattoloso" come plastiche, e la cosa non mi piace molto
-
Visto dal vivo, non e male ma lo credevo meglio