Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
RADIO HADSET urgenteee!!
Ciao ragazzi,devo acquistare il PTT U94 della Z TActical,mi sapete dire come si chiama lo spinotto adatto alla Midland G9,l'ICOM lo so che è quello giusto,a me interessera a pipetta visto che la Midland,quindi sono indeciso se è l'attacco tipo Kenwood 2 pin quello giusto a pipetta,che mi consigliate?...grazie a tutti anticipatamente :-D
Allegato 121415
-
Basta sia icom, non conta la forma se usi na midland, se usi una intek , magari potresti avere problemi con l'antenna , altrimenti van tutti bene.
-
Quoto pupu... Se devi scegliere scegli l attacco icom che va benissimo sia su midland che su intek 3030
-
Quote:
Originariamente inviata da
pupu
Basta sia icom, non conta la forma se usi na midland, se usi una intek , magari potresti avere problemi con l'antenna , altrimenti van tutti bene.
Ok,ma tu mi sai dire qual'è quello giusto a pipetta,io lo so che tutti gli icom sn buoni per midland,ma qui parliamo del problema che se lo prendo sbagliato lo spinotto a pipetta i pin nn mi combaciano nell'ingresso della midland,io ho qualche dubio sul kenwood 2 pin..:(
-
Puoi prenderlo dritto o a pipetta..non cambia niente, Basta che abbia l'attacco icom! :)
Se prendi l'attacco keenwood non va sicuramente bene
-
Gli attacchi Kenwood comnpatibili son roprio diversi come distanze rispetto agli ICOM compatibili
Ahab
-
ma esiste l'icom a pipetta? ad esempio questo sito italiano dice che questo spinotto,che apparentemente mi sembra un kenwood a 2 pin,e buono per midland.. .date un'occhiata NIENTE LINK GRAZIE.
-
Lo spinotto a pipetta ICOM compatibile esiste sicuramente, bisogna vedere che marca lo usa
Ahab