Costituzione Club con minori..?
Salve a tutti! ho 16 anni e faccio parte di una brigata di amici appassionatissimi al softair, ma purtroppo nessun club è a noi abbastanza vicino da poter andare ogni domenica a fare dei game, così siamo relegati ad andare in una proprietà di uno di tali miei amici. notasi: non siamo la solita banda di idioti di cui qui sento spesso parlare, siamo organizzati, abbiamo cronotachigrafo (spero si chiami così) per misurare la velocità d'uscita delle asg e usiamo tutti protezioni adeguate e spegnifiamma rosso come da norma. Il problema è che io per primo, che ho avuto l'idea di fondare un club stanco di giocare nello stesso piccolissimo posto, sono minorenne, come altri ragazzi che hanno 14-15 anni, poi ce ne sono 3 o 4 che sono tra i 18 e i 21.. Ragazzi, voi che ne sapete sicuramente più di me, e premetto di non aver trovato risposte ad hoc per la mia situazione con il tast "cerca", come potremmo fondare un club, ma soprattutto se poi questo club può includere minorenni e li si può coprire di assicurazione? inoltre, siccome siamo un gruppo di amici, non volevamo costituire un qualcosa a fine di lucro, ma una società che non necessita delle continue quote periodiche se non occasionali, giuste per mantenere aperta la società, si può fare? scusate la prolissità :giggle:
Grazie mille in anticipo,
Todex