Visualizzazione stampabile
-
peter...nuovo iscritto!
Buongiorno e buon anno a tutto il forum!
pratico softair da qualche mese dopo esser stato avvicinato a questo sport da un amico
andato alla prima partita dubbioso..tornato già con una gran voglia di comprare un fucile tutto mio
vi leggo da un paio di mesi, per imparare un po' di terminologia delle asg e un po' di leggine italiane sul loro uso trasporto ecc ecc
ora ho un minimo di esperienza, due asg e parecchia voglia di giocare e imparare a prendermi cura dei miei giocattolini, per cui..eccomi qui:D
-
-
grazie mille!sto cercando qualche club della mia zona per trovarsi la domenica (abito sul lago Maggiore) per cui se qualcuno vicino a me capita qua..:D
fino a ora ho giocato con "I risolutori" di Uboldo (VA) dove gioca anche un amico, ma la distanza da dove abito è parecchia
intanto cercherò sul forum se c'è un elenco
-
Ciao Peter! Benvenuto sul forum!
Visto che stai cercando un club puoi tranquillamente scrivere alla nostra mail di squadra dove potrai chiedere tutte le info, noi giochiamo a 5 km da Veruno!
ASD13ORCHI@LIBERO.IT
-
grazie mille..mi segno la mail e vi contatto.
io abito a Revislate
spesso viene anche la mia ragazza a giocare e a furia di farla alzare alle 6 per andare in lombardia temo che potrebbe uccidermi per davvero:-D
-
Il campo è proprio dove abito io, quindi credo che tranquillamente potrete alzarvi alle 7e mezza!
-
Ma sai..per me quello è il meno..quando giochi non ci pensi più a che ora ti sei alzato..quando poi fai una cosa che ti piace..
sicuramente sarà più pratico e meno esoso in termini di benza
-
Si quello si, però a lungo andare fidati fa la differenza te lo dice uno che c' è passato!
-
-