Visualizzazione stampabile
-
AK-74N Full Steel Kalash
Sto cercando da un po' di tempo l'AK-74N full steel con legni multistrato della Kalash (RK-06S), ma sembra introvabile.
Volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su dove reperirlo se non Italia almeno in Europa, tanto da non rischiar tutto ripiegando su negozi di Hong Kong...
Grazie in anticipo e buon anno a tutti!
-
C'è il Cyma che è qualitativamente migliore, lo trovi su taiwangun
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zal
C'è il Cyma che è qualitativamente migliore, lo trovi su taiwangun
Grazie mille per l'info...
Avevo già sentito da qualche parte che il Cyma monta una meccanica migliore.
Però mi interessava proprio il KLS perché, cercando un AK-74 per collezione davo priorità alla verosomiglianza estetica.
Anche il Cyma a prima vista è piuttosto realistico, ma manca dei seriali sul receiver e sull'otturatore e non ècompletamente in acciaio...
Ciao!
-
Nemmeno il KLS è completamente in acciaio. Alcune parti in alluminio e zama le ha comunque.
-
Se pensi che il KLS sia in acciaio, puoi anche credere a Babbo Natale e che le marmotte facciano la cioccolata. ;-)
-
Sono per lo più in lega ferrosa probabilmente ad alta percentuale di carbonio: tendono a rompersi come la ghisa anche se son più resistenti della zamaccia usata su alcune parti e su altre marche
Ahab
-
Mi pare evidente che sì, i venditori scrivono full steel, ma come sempre tra il dire e il fare...:-D
-
E' acciaio con alto tenore di carbonio ed impurità: acciao di scarsa qualità ^^
Ahab
-
purtroppo si, i KLS hanno parti di vero e proprio "ferraccio" che tendono a rompersi molto facilmente.
ti faccio un esempio, il mio AKSU della KLS gli si erano rotto entrambe le alette della cover.
la cover infatti è una delle parti piu in pericolo.
comuqnue, con un po di attenzione, i KLS restano molto buoni