Visualizzazione stampabile
-
M16a2 Golden Bow
Salve popolo del Colt Fan Club, oggi vorrei avere alcuni informazioni su un m16a2 della golden bow, purtroppo in italia non sono riuscito a trovarlo, quello che vorrei sapere da voi è come è fatto esteticamente, se ci sono molti giochi, ho potuto vedere con i miei occhi un m16a4, sempre della golden bow, e a parte il ras non era affatto male, quindi spero che il modello a2 sia uguale in quanto a qualità.
Sono nelle vostre mani. :allah:
-
da quel che so l'M16a2 golden bow è una vecchia produzione,clone marui... niente a che vedere con l'a4...
ma sono fuori dal giro dei lowa lowa da un bel po' quindi non sono sicuro al 100%;)
-
Grazie truzzo per la risposta... putroppo nn riesco a trovare la versione lowa dell'm16a2 quindi credo ce mi orienterò su un m15a2 classic army, per caso sai darmi qualche info su questo fucile ?:oops:
-
Aspetta...
Golden Bow da quanto ne so (e da quanto ho visto) produce due versioni di M16: l'A3 e l'A4. Il primo monta i gusci della versione A4 (maniglione rimovibile) e le guancette standard; il secondo anche lui ha il body dell'A4 e monta la replica del RIS KAC M5: i gusci di questa versione possono essere sia in ABS, sia in metallo.
Se cerchi la versione A2, cioè quella con il maniglione fisso e le tacche di mira regolabili in alzo e deriva, non mi pare sia prodotto: la JG produce il body dell'A2, ma è montato solo sulla replica del 733 ed esiste solo in ABS.
Se cerchi la recensione del J.G. c'è la mia in firma, quella del C.A. dovrebbe essere in area recensioni ;)
---------- Post added at 11:27 ---------- Previous post was at 11:23 ----------
Dimenticavo: il guscio dell'A2 è montato (erroneamente) sull'A1, sempre della J.G., che di M16A1 ha solo le astine: potresti partire da quella base, cambiare le astine e sostituire il caricatore corto con uno STANAG normale
-
Grazie Fedez per la risposta :) in quanto all'm16a2 della golden bow l'ho visto su youtube e mi è venuto il dubbio perchè non l'ho avevo mai visto neanche io... comunque ho trovato su traffic light un m733 commango golden bow full metal e mi è sembrato una buona base da cui partire magari cambiando calcio e frontale può uscirne qualcosa di buono. :D
Voi che ne pensate ???
-
La J.G. non produce gusci dell'A2 in versione full metal, solo ABS: probabilmente se lo ordini ti arriverà a casa un 933, che è identico al 733 se non per avere i gusci dell'M4A1...
Se non hai problemi monetari anche io partirei dal 733: considera che devi cambiare outer barrel, inner barrel, guancette, calcio e forse forse il cilindro (a meno che i china non abbiano montato già il 3/4...). In compenso però hai una ASG "reversibile", e quando ti gira puoi tranquillamente tornare a montare i pezzi vecchi ed avere nuovamente un 733...
Se invece hai un budget limitato io andrei sull'M16A1 J.G., devi solo cambiare guancette e caricatore... E avrai un M16A2 ;)
-
Ok grazie ancora del consiglio :smile: si può chiudere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMIllan
Ok grazie ancora del consiglio :smile: si può chiudere.
Di niente ;)