Re: [RECENSIONE] Double Eagle M81 AEP
Quote:
Originariamente inviata da jollyroger
la gittata pare buona con pallini 0,25 (la proverò meglio in campo), ma l'hop-up risultava troppo alto e, pur portandolo a zero, non sono riuscito a far stabilizzare la traiettoria; ho paura che dovrò farci dare un'occhiata da qualcuno, io non mi fido perchè sono negato.
altro difetto riscontrato finora, ma da verificare: a volte i pallini si inceppano e la pistola pare scarica mentre invece il caricatore ha ancora dei bb all'interno... cosa poco bella, cercherò di capire se è stato un caso o no.
adesso ho messo a caricare la batteria perchè dopo due caricatori stava dando segni di cedimento, vedrò poi di provarla all'aperto e aggiornerò la recensione.
dopo aver sparato circa 20.000bb (de m81) posso "risponderti":
- io uso i bb da 0,20 data la potenza di circa 0,5j (originale), tiro teso fino a 15mt, gettata max 30mt.
- prova a pulire la canna facendo molta attenzione a non "toccare/spostare" con l'astina il gommino dell'hop up. ti sconsiglio di spruzzare l'olio di silicone in zona gommino o sul primo bb
- il caricatore è composto da due semi gusci (i miei erano leggeremente svitati), talvolta necessitano di allineamento e bisogna lubrificare il sollevatore nelle zone di contatto con i gusci. dovresti risolvere il problema del "colpo mancante"! https://i183.photobucket.com/albums/...0/dsc00941.jpg
- ti sconsiglio di "sforzare" la batteria, ne usandola da semi scarica, ne caricandola oltre le due ore (250mha cb => 500mha batt).
spero di esserti stato di aiuto! cmq bell'acquisto!
Re: [RECENSIONE] Double Eagle M81 AEP
Quote:
Originariamente inviata da sirgent
- io uso i bb da 0,20 data la potenza di circa 0,5j (originale), tiro teso fino a 15mt, gettata max 30mt.
proverò anche degli 0.20, cmq preferisco avere meno gittata, tanto non la userò mai oltre i 10-15 metri.
Quote:
- prova a pulire la canna facendo molta attenzione a non "toccare/spostare" con l'astina il gommino dell'hop up. ti sconsiglio di spruzzare l'olio di silicone in zona gommino o sul primo bb
ok, gli darò un'occhiata.
Quote:
- il caricatore è composto da due semi gusci (i miei erano leggeremente svitati), talvolta necessitano di allineamento e bisogna lubrificare il sollevatore nelle zone di contatto con i gusci. dovresti risolvere il problema del "colpo mancante"!
ho pensato anche io ai caricatori, però ad occhio pare che i pallini si "presentino" in posizione corretta.
anche un'altra persona mi ha consigliato di controllare le viti, però per il motivo inverso: per lui erano troppo strette e non permettevano ai pallini di uscire correttamente. una volta allentate leggermente, ha risolto.
ad ogni modo, vedrò di sparare una certa quantità di pallini con ongnuno dei tre per vedere come va.
Quote:
- ti sconsiglio di "sforzare" la batteria, ne usandola da semi scarica, ne caricandola oltre le due ore (250mha cb => 500mha batt).
spero di esserti stato di aiuto! cmq bell'acquisto!
ok, starò attento, grazie mille.
si, direi un buon acquisto... se riesco a farle sparare tutti i pallini correttamente. ;-)
ciao!