Visualizzazione stampabile
-
Realizzazione SPR
salve ragazzi,io volevo realizzare un spr partendo da un m15a4 rifle della classic army...in giro non riesco a trovare foto decenti di questo fucile ( a parte quello di gara che è straordinario ) e volevo gentilmente chiedere a voi se potevate postarmi qualche foto o link....
grazie millllllllllllllllleeeeeeeeeeeeee!!!!
-
-
-
intanto complimenti ganon...veramente bello..è piu' meno cosi' che lo voglio realizzare...unica cosa il calcio,non so se mettere quello fisso...su google ho cercato, ma non ci sono un gran che di immagini...vi ringrazio intanto
-
Quote:
Originariamente inviata da snake doc
intanto complimenti ganon...veramente bello..è piu' meno cosi' che lo voglio realizzare...unica cosa il calcio,non so se mettere quello fisso...su google ho cercato, ma non ci sono un gran che di immagini...vi ringrazio intanto
hai provato con special purpose rifle? almeno 2 pagine sono piene
-
Quote:
Originariamente inviata da nemo74
hai provato con special purpose rifle? almeno 2 pagine sono piene
o "spr+rifle" selezionando "immagini"?
orso
-
Quote:
Originariamente inviata da snake doc
su google ho cercato, ma non ci sono un gran che di immagini
se vai su google immagini e scrivi mk12 ti escono una cariolata di foto più che decenti e in tutte le configurazioni possibili... sia mk12mod0 (calcio fisso) che mk12mod1 (calcio retrattile dell'm4) puoi anche scrivere spr e o special pourpose rifle, il risultato non cambia :wink2: