Visualizzazione stampabile
-
M16a2
Ciao a tutti popolo del Colt Fan Club !
Innanzitutto buon anno a tutti !!!!:)
Posto qui perchč a parer mio č il posto migliore, come da titolo verrei acquistare un m16a2 lowcost possibilmente full metal, non chiedo la perfezione solo che abbia il maniglione fisso e che sia full metal.
Chiedo a voi dei consigli in quanto alle marche che producono tale modello e magari anche qualche sito da cui posso trovarlo, premetto che ho usato il tasto cerca fino a consumarlo!
Sono nelle vostre mani !!!!:allah:
-
il modello A2 low cost non mi pare di averlo mai visto... se ti accontenti potresti prendere un m16 vietnam della jg e cambiargli le astine...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
il modello A2 low cost non mi pare di averlo mai visto... se ti accontenti potresti prendere un m16 vietnam della jg e cambiargli le astine...
il modello "VietNam" (che di Viet non ha praticamente nulla) della GoldenBow ha il corpo in plastica.
nessuna casa lowcost fa il fucile che cerchi...puoi perņ trovare M16A4 della D-Boys ed M16A3 della GoldenBow...cerca su "Traffic Lights in ITALIANO".
-
Fede1978 Innanzitutto grazie per la risposta :) credo che come ultima spiaggia userņ il tuo consiglio :giggle:
BERSERK-SAN MARCO Grazie anche a te per la risposta, purtroppo non voglio orientarmi su un m16a3 tanto meno a4 perchč ho intenzione di farmi un set-up come quello delle foto postate da alexdust qui https://www.softairmania.it/threads/...i-nostri-setup, l'unica cosa che mi manca per completare questo set-up č l'm16a2. :(
-
Ok ragazzi si puņ chiudere...