Visualizzazione stampabile
-
Gabbia motore
Salve a tutti, oggi ero a San marino a ritrare il mio gear box riparato ( asta spingi pallino spompata.. )
Il problema e che avevo il gear box in una borsina, ho incontrato una lastra di ghiaccio e sono scivolato sopra cadendo.. Apparte essermi fatto male ho rotto la gabbia del motore.. Dove posso trovarne un altra ? :cry3:
Non la trovo..
-
non vorrei doverti dare la notizia, ma se č un marui, o trovi a culo un negozio che la vende oppure fai come me e ne compri uno nuovo, magari anche di sotto marca e ci adatti quella.
Purtroppo i pezzi del p90 sono difficilissimi da trovare, l'unica sarebbe sentire direttamente in marui ma che io sappia i dicambi di quel tipo non li hanno pių
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tarma89
non vorrei doverti dare la notizia, ma se č un marui, o trovi a culo un negozio che la vende oppure fai come me e ne compri uno nuovo, magari anche di sotto marca e ci adatti quella.
Purtroppo i pezzi del p90 sono difficilissimi da trovare, l'unica sarebbe sentire direttamente in marui ma che io sappia i dicambi di quel tipo non li hanno pių
Scusa avevo dimenticato la marca e un classic armi ( la versione barbone sportline ) mi e stato regalato da un amico..
Per ora con un misto tra mille chiodi, attack e un altro sembra tenere.. Speriamo duri..