Visualizzazione stampabile
-
MINIMI STAR
non sono sicuro se postare il tread qui o in un altra sede nel caso chiedo fin da ora la cortesia al moderatore di psostarlo nella sezione più adatta.
vengo subito al sodo , sono un possessore di una minimi della star che mi sta dando diverse noie, tutte di natura elettrica, mi capita infatti molto spesso che il caricatore elettrico (coordinato) non funzioni , quindi quando schiaccio il grilletto la meccanica della asg gira correttamente ma il motorino elettrico del caricatore non gira (ovviamente le batterie del caricatore sono nuove e perfettamente cariche), oppure altre volte il caricatore elettrico funziona e pesca benissimo ma l'asg non da segni di vita.
essendo la parte elettrica praticamente interamente locata nel caricatore mi viene da pensare che il problema sia il cablaggio di quest'ultimo , decisamente abbastanza urrendo , avete voi dei consigli o delle indicazioni su cosa fare o cosa modificare ? cambio completamente il cablaggio interno senza neanche passare dal via oppure prima avete qualche ulteriore soluzione da proporre ?
-
la minimi di un mio socio dà gli stessi identici ed odiosi sintomi... che frustrazione in gioco!
-
io controllerei il "bilancere" del grilletto che aziona entrambi gli interruttori (car e gbox). prova a spessorare la parte che va a premere l'interruttore le caricatore..
-
ah ho riletto e mi era sfuggito che a volte va solo il caricatore.. che strano.. a me nn è mai successo.. nn so che dirti.. prova a contollare che anche lo switch del gbox nn abbia troppo gioco e che nn faccia bene contatto..
-
la mia minimi spesso dava probblemi con le batterie del caricatore, cioè con le vibrazioni si spostavano e non lo facevano andare correttamente.
altrimenti può essere il connettore sporco o ossidato
ciao
ps il post va benissimo in questa sezione!!
ciao
-
innanzi tutto io proverei andando per esclusione.
prova a cortocircuitare i contatti dell'impulso del car. in pratica basta una forbice, si inseriscono le 2 punte nei contatti femmina piccoli (nn quelli grandi altrimenti bruci tutto) che sono sul "plug" del caricatore (ovvero il blocchetto in cui vanno a sfociare i 2 tubi flessibili, e che si inserisce sul corpo della asg).
se cortocircuitando i 2 contatti il car va, allora il problema molto probabilmente è quello che ti ha detto carra.