Visualizzazione stampabile
-
7 allegato(i)
british infantry setup
ecco il mio ultimo setup British Style usato per la giocata di questa domenica ;)
Allegato 118734Allegato 118735
l'unica pecca di questo setup sta nel fucile, non possedendo un L85 ho optato per il Diemaco C8 SFW che è molto difficile vedere in mano ad un semplice soldato inglese.
Allegato 118736Allegato 118737Allegato 118738Allegato 118739
KIT LIST:
-shirt DPM S95
-pants DPM S95
-Smock DPM S95
-guanti in nomex verdi
-sciarpa a rete camo
-cover body armour DPM
-Mk6 Helmet
-PLCE Webbing: *6 caricatori mono da 120bb. *Kit ricarica pallini. *Borraccia Mod58 con tazza. *Gorotex DPM completo. *jungle DPM. *Batterie di riserva.
il setup si è dimostrato molto funzionale e all'altezza per il compito di giocate domenicali, anche se è ottimo anche per eventi più lunghi, l'unica cosa che cambierei è il tascone portamarchera antigas del PLCE che risulta troppo ingombrante e in alcuni casi mi ha dato problemi di movimento.
-
Bello! Mi fai venire voglia di tornare sui miei passi e riorganizzare la mia attrezzatura Brit ;)
Per il portamaschera... io l'avevo sul mio primo PLCE e non mi dava troppo fastidio, va detto che lo tenevo bello stretto e senza appesantirlo troppo
Nel tuo c'è l'elastico aggiuntivo per ridurre le oscillazioni?
Un bowman renderebbe il tutto ancora più d'effetto!
Per un gusto puramente personale c'averi visto meglio una shemag al posto della sciarpa a rete ed un altro paio di ginocchiere (anche se capisco come quelle inglesi facciano passare la voglia di usarle dopo 5 minuti di game :-D ) ma ripeto... queste ultime sono puramente considerazioni personali
Una domanda... come ti trovi con quel body armour?
Comunque REP+ meritata
-
lo so che il bowman sarebbe stato molto d'effetto, ma non avevo la radio ;)
-
complimenti ragazzo, hai smaltito i molti barattoli di trippa, magnati a wsn..sei un figurino!
Per il setup...a parte farti fotografare da qualcuno che si metta in ginocchio..mi sembra ottimo, giusto L85 manca forse i guanti, con qualcosa di piu issued
-
O bravo!! Sempre bello vedere setup british non necessariamente SF/SOF... Sistema magari il PLCE, con una paio di utility in più al posto dello scomodo haversack. Potresto poi lavorare sui "dettagli", applicherei le patch corrette (TRF di un qualche reggimento di fanteria) e arrotolerei un pò i guanti, così son poco credibili :wink2:
EDIT: noto che lo smock è un vecchio modello, sostituiscilo con uno più recente. Gli S2005 sono ottimi e costan poco!!
-
Putroppo il sistema mi nega la +Rep.
Bello cosí! Per il resto quoto Kam, ci vorrebbe un SA80 o una Minimi (para) o ancora meglio un Gimpy :ok:
-
a me piace molto...
anche se non amo il PLCE...non mi ci son trovato per nulla...
rep+ se posso...
-
semplice ma bello nella sua semplicità!!
rep+ per l'ottimo risultato ;)
-
adesso con calma recupero le patch e l' L85 ;)
...e poi sistemo il PLCE con le tasche giuste.
-
bello sì , il plce fa sempre la sua porc figura! serve un sa80 però ! rep + in arrivo