Visualizzazione stampabile
-
cellulare NGM Voyager
Ciao ragazzi, ho visto questo telefono https://www.puntocellulare.it/notizi...SIM-IPX-5.html e sembrerebbe molto interessante. Premetto che sicuramente non lo utilizzerò come GPS in campo, ma può sempre essere utile un pò per tutto...che ne pensate? qualcuno l'ha già comprato? una piccola recensione??? aspetto con ansia vostre notizie
-
...io li vendo...le funzioni ci sono tutte però...preferisco il motorola Defy/Mb525...con piattaforma android.
-
Defy/Mb525...funziona.....un mio amico faceva esperimenti immergendolo in un boccale di birra e facendolo squillare :-D... Funziona ancora fino a ieri per lo meno:-D
-
Incuriosisce anche me, del Defy però ho letto qualche nota negativa su un problema di batteria. McMirko, hai riscontri dato che li vendi?
Mi sembra che anche qualche altro abbia fatto dei terminali simili (Nokia forse, non ricordo).
Certo la piattaforma Android con tutte le app fa gola....
-
Io ho letto che anche il voyager ha qualche problema di batterie...quasi tutti si lamentavano di non arrivare a fine giornata e direi che non è combatibile con l'uso per cui sembra nato!
-
Non solo lo vendo...ma il motorola MB525 è il mio cellulare...e anche Tato ne ha avuto uno...o lo ha ancora sua moglie... :) E' vero la prima serie ha avuto problemi di batteria, anche il Rzor ha un problema alla batteria...anche lui ora sistemato.
Io invece che nella birra l'ho infilato in una pozzanghera...e va da dio.
Il nokia 3720 e il samsung Explorer sono impermeabili e molto resistenti a urti e pressioni....ma sono dei cellulari non degli smartphone...e perciò sono carenti nelle applicazioni.
L'NGM è sicuramente superiore, in quanto a funzioni dato che ha barometro, termometro, bussola, gps e non ricordo altro, cosa che gli ultimi due che ho menzionato non hanno.
Ma è sicuramente inferiore come marchio e affidabilità, ma andrebbe testato sul serio...e nel tempo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
Ma è sicuramente inferiore come marchio e affidabilità, ma andrebbe testato sul serio...e nel tempo.
Ti straquoto fratello! A me han sempre saputo di telefonini da fighxxte!!
-
La NGM è pisana (S. Maria a Monte) quindi per puro spirito campanilistico io domattina vado a comprarmi il Voyager (dato che il mio Nokia 6630 sta tirando gli ultimi)...
SUPPORT YOUR LOCAL FIRMS...!!!
-
ciao Staffy, l'hai preso? com'è????
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shooter87
ciao Staffy, l'hai preso? com'è????
Qui a Pisa esaurito in ogni dove...
Mi dicono che il prossimo stock rientra la prima settimana di gennaio...