Visualizzazione stampabile
-
Non ditelo a nessuno...
... ma su Kit up! il webmaster (ex SEAL) ha parlato bene degli scarponi Zamberlan.
Mi raccomando acqua in bocca sennò i bimbiminkia di mezza Italia scopriranno ancora una volta che i pro americani preferiscono le calzature italiane alle ciofeche di casa loro... e correranno a setacciare i negozi in cerca di 'ste f*****e Zamberlan.
Ci hanno rovinato il mercato delle Asolo, ora le Zamberlan... bisogna che corro a prendermi quelle Trezeta che ho visto l'altro giorno prima che aumentino di prezzo. Fortuna che le Scarpa le ho già (vedere avatar qui a fianco...)
:-D
-
wotan è impazzito :asd:
non ci ho capito niente :asd:
-
Meglio, uno in meno che andrà in cerca...
:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Meglio, uno in meno che andrà in cerca...
:D:D:D
mi stai dando senza volerlo del bimbominkia U_U :asd:
-
a una certa ora.....e a una certa età............. :p
-
haahahahah wotan purtroppo per te io gia ho le mistral scarpa(vedi recensioni) e zamberlan gia le conoscevo da tempo solo che purtroppo qui da me non si trovano solo in alt'italia mi ricordo di aver visto qualcosa...
bisogna dire che il made in italy ormai spadroneggia...asolo ormai è la moda..per me scarpa,lowa e perche no anche salewa sono il top. pero' non mi dispiacerebbe provarli gli zamberland,mi ricordo del mod. baffin molto carino..
-
Quote:
Bomb
mi stai dando senza volerlo del bimbominkia U_U :asd:
Nono, ci mancherebbe... uno (utente) in meno.
:D
---------- Post added at 22:50 ---------- Previous post was at 22:46 ----------
Quote:
_TIGRE_
a una certa ora.....e a una certa età............. :p
Sfottete sfottete
:D
---------- Post added at 22:55 ---------- Previous post was at 22:50 ----------
Quote:
Roccia_IX
haahahahah wotan purtroppo per te io gia ho le mistral scarpa(vedi recensioni) e zamberlan gia le conoscevo da tempo solo che purtroppo qui da me non si trovano solo in alt'italia mi ricordo di aver visto qualcosa...
bisogna dire che il made in italy ormai spadroneggia...asolo ormai è la moda..per me scarpa,lowa e perche no anche salewa sono il top. pero' non mi dispiacerebbe provarli gli zamberland,mi ricordo del mod. baffin molto carino..
Io ho deciso per le Trezeta. Per ora non se le fila nessuno, speriamo continui così...
:)
-
Per non parlare della La Sportiva....visti in azione...ma quelli hanno già prezzi elevati...e non saranno aumentati per "la moda"....;-)
-
concordo....pensate ho visto un paio di asolo drifter,usati UNA domenica e il bordo laterale della suola era gia tutto consumato.tecnica invece non mi è mai piaciuta..boh!...le mode...ti fanno buttar soldi.la passione invece te li fa INVESTIRE !...
---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 23:00 ----------
sbaglio o le trezeta gia l'ho viste qui su sam ?...il logo non mi è nuovo...mi ricordo di una scatola dove padroneggiava questo logo
-
...a me le trezeta son durate un inverno...bocciate!
non ricordo il mod. esatto la suola era ispirata agli zoccoli degli stambecchi ed era favolosa, solo che il cuoio si è ritirato drasticamente, sembravano 2 banane verdi!