Visualizzazione stampabile
-
Nuova serie l85 g&g
Ciao a tutti ragazzi,
apro questa discussione per parlare con voi e chiedere delucidazioni sull'ultima serie ( 2010 ) di l85 della g&g...
Come tutti sappiamo la serie prcedente presentava un sistema di scarrellamento meccanico, nonche pistone soggetto allo sgranamento se usato in raffiche prolungate ( e non...) ...
Da Giovani Marmotte è disponibile la versione AFV della nuova sere dove le differenze di gear box cominciano gia a partire dalle boccole ( 8mm nella versione odierna...), ma oltre a questa informazione non ve ne sono altre sul sito.
Cio che mi interessa però non è molto nel gear di per se, dato che gioco principalmente in colpo singolo o in raffiche brevissime, e con batterie non troppo spinte ( 7.4 da 15c ), ma nel sistema di scarrellamento...
La g&g ha infatti introdotto il nuovo sistema di scarrellamento " pneumatico " nei suoi ultimi modelli della famiglia colt...
Sapete se è stata aggiornata anche quella di l85...? Se il sistema è removibile...?
Ho dato un'occhiata alla vecchia discussione sulle novità 2010 della g&g ma non ho trovato gran che...
Spero che qualcuno di voi sia più informato cosi da poter effettivamente stabilire se i nuovi l85 offrano una meccanica migliore e magari un po' più affidabile della precedente serie...
Grazie a tutti per òa disponibilità :D
-
non ti so dire nulla a proposito di innovazioni della meccanica ma, puoi levare lo scarrellamento meccanico levando un pezzo posizionato sopra il pistone senza creare problemi di sorta
-
hai provato a buttare un'occhio sul sito della G&G?
-
Grazie per le risposte :D
Ho guardato sul sito g&g ma proprio allo scarrellamento non accennano... Io volevo capire se questo è ancora meccanico e quindi facilmente removibile o pneumatico...
Non mi resta che attendere altre risposte :)
Per la batteria una 7.4 da 15c non dovrebbe dare problemi giusto?
-
No nessuno, sui G&G puoi montare tranquillamente le 11,1 dopo aver spessorato
-
Meglio cosi, grazie black :D
A quanto pare non ci sono molte informazioni riguardo la nuova sere... Mi toccherà fare il pioniere , e magari anche una bella recensione...
Grazie a tutti ragazzi...
Se ci sono attendo altre informazioni :)
-
Prova a telefonare a G&M
Loro ti sapranno rispondere di sicuro!
Almeno sai cosa compri
ciao
-
Grazie a tutti ragazzi... In giornata lo ordino e faccio una bella recensione quand arriva :)