tra poco anche la versione silenziata,interno come mamma marui lo ha fatto,tranne sostituzione del centrale originale con uno più resistente!
a voi sentenza...
https://img246.imageshack.us/img246/...sc008186vj.jpg
Visualizzazione stampabile
tra poco anche la versione silenziata,interno come mamma marui lo ha fatto,tranne sostituzione del centrale originale con uno più resistente!
a voi sentenza...
https://img246.imageshack.us/img246/...sc008186vj.jpg
ottimo! complimenti!
personalmente non sono un grande amante della serie g3, ma questo mi piace!
bello!quello che ti ha postato la foto ha fatto un otimo lavoro!
molto bello complimenti!
si, ma l'ottica sul sas..... :s :s :s :s :s :s
molto bello, ma per favore togli l'ottica e piazzaci un bel red dot!!!
non pensate che il red dot è un pò da tutti?certo al sas doma di più,ma bisogna essere aperti un pò a tutto...cmq a breve nuovi accorgimenti!
beh mettici un eotech...quello non è da tutti... :d :d :d :d
daccordissimo
e volete dirmi che con questo non esci dal coro dei "dot"???? 8) 8) 8)
scherzi a parte (se iniziassero a replicare la serie trijicon penso che sarei costantemente al verde) anche un bel dot di quelli "professionali" avresti qualcosa di diverso.
per il resto: molto molto bello!! :d :!: