Visualizzazione stampabile
-
MP5 PDW Galaxy
-MARCA E MODELLO:Galaxy MP5 Galaxy 2009 gear box IIgen.
-TEMPO DI VITA:Usato da 2 anni, circa 20000 pallini usati
-UPGRADES E MODIFICHE:pistone royal con denti d'acciaio,molla da 90m/s royal,testa pistone abs,spingipallino ICS e gommino hop up systema.Prima volta che smonto un gear box.Batteria originale da 8,4V.
-DESCRIZIONE PROBLEMA:Metto il motore (funzionante al 100%) dentro l'impugnatura ,collego la batteria ,premo il grilletto ma non succede nulla ,sento un piccolo ticchettio come se il motore fosse bloccato da qualcosa(lo spessoramento degli ingranaggi è quello originale).
-TEMPO DEL PROBLEMA:Il problema è sorto quando ho smontato il gear box per la prima volta e ho aggiunto i pezzi elencati.
-
Controlla l'altezza del motore regolando la vite sul fondello dell'impugnatura
-
O forse hai invertito la polarità dell'alimentazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
O forse hai invertito la polarità dell'alimentazione.
Anche ...
-
Ho provato con tutte e due le polarità ma niente e l'altezza motore l'ho lascita come quella originale
---------- Post added at 18:05 ---------- Previous post was at 17:15 ----------
ok ,intanto ho fuso il motore =)
-
Quote:
xXSilenceDXx
Ho provato con tutte e due le polarità ma niente e l'altezza motore l'ho lascita come quella originale
---------- Post added at 18:05 ---------- Previous post was at 17:15 ----------
ok ,intanto ho fuso il motore =)
se il motore dà segni di esistenza in vita quando tiri il grilletto ,ma non parte , non insistere altrimenti lo bruci se non hai il fusibile.
se hai già controllato la polarità, significa che hai montato qualcosa di errato nel gear box ed hai la meccanica impuntata
-
tipo l'antireversal che punta sul centrale anzichè sul conico ;)
-
Quote:
rostanika
tipo l'antireversal che punta sul centrale anzichè sul conico ;)
non punta sul centrale so sicuro si vede anche ad occhio nudo che va sul conico...
-
ok
sei sicuro che hai lasciato lo spessoramento originale?
secondo me visto che l'hai aperto una volta ti conviene prendere delle boccole in metallo, rispessorare seguendo le guide e regolare nuovamente l'altezza motore, verificare la potenza di uscita, insomma, fare le cose che si devono fare quando si apre un'asg low cost
fai le cose lentamente, senza avere fretta e avrai una asg più sicura
-
Quote:
rostanika
ok
sei sicuro che hai lasciato lo spessoramento originale?
secondo me visto che l'hai aperto una volta ti conviene prendere delle boccole in metallo, rispessorare seguendo le guide e regolare nuovamente l'altezza motore, verificare la potenza di uscita, insomma, fare le cose che si devono fare quando si apre un'asg low cost
fai le cose lentamente, senza avere fretta e avrai una asg più sicura
Ok allora ricompro il motore nuovo golden bow e delle boccole nuove da 6mm