Visualizzazione stampabile
-
f2000 vs p90
Ciao a tutti, sono molto indeciso tra il p90 marui o classic army (non serie economica) e il G&G f2000 (G2010).
Voi cosa consigliate in base alle vostre esperienze?
Quali sono i pregi e difetti di ogni arma?
Per il p90 consigliate il CA o il MARUI? che differenze ci sono tra i due?
Il red dot che montano i p90 sono buoni, o è meglio optare per una versione liscia?
L'ottica dell'f2000 hunter è buona o consigliate di prenderla senza?
La canna di 20 cm più lunga dell'f2000 rispetto al p90 è veramente utile?
Avrei un'altra ventina di domande da porvi, ma è meglio che per il momento mi fermi qui :rolleyes:
A voi la parola, cosa mi consigliate?? e perche me lo consigliate??
grazie ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
Ovviamente ho già letto tutte le recensioni a riguardo dei fucili,ma non sono riuscito a trovare risposta alle domande scritte sopra, per questo ho reputato necessario aprire un topic prima di procedere con l'acquisto.
Non penso di aver violato la regola....
-
Qua parliamo principalmente di gusto estetico, se ti piace di più p90 prendi quello o viceversa, l'unica cosa che posso consigliarti se dovessi prendere il p90 scegli quello marui dura una vita; io ho preferito quello senza mirino e l'utilizzavo con un 553 ed era stupendo ;)
Per il resto è puramente gusto estetico
-
Ma quanto può influire la canna di 20 cm più lunga sulla precisione e sulla gittata?
Un kg in meno si sente su armi di questo tipo?
A livello di parti di ricambio e di resistenza quale gb è il migliore?
-
Ciao quasi omonimo.
chiudo questa discussione perchè aprire topic in stile Pandoro VS Panettone porta solo ad uno sterile elenco di post da parte di fan dell'uno o dell'altro ementre queste sono decisioni personali.
aggiungo solo che i P90 in genere hanno problemi di pescaggio...quindi mi orienterei verso altro.