Visualizzazione stampabile
-
ak marui, qualche dubbio
ciao,
visto che sto vendendo tutto, fra qualche mese vorrei passare al 74SU solo che ho un paio di domande da porvi:
caricatori dedicati, il mag pipe per il sopmod va bene?
ha scarellamento e rinculo?
si puo' montare il ris? se si dove metto la batteria?
il rinculo è paragonabile al sopmod?
mannaggia alla MARUI e hai suoi SRE
grazie
ciao all
-
Il magpipe c'è ma non è uguale a quello dei Colt,ci và il suo apposta,non facilissimo da trovare ma c'è..:)
Si,scarrella e rincula.
Credo che il RIS si possa montare,ma mi sa che poi per la battria ci vuole un portabatteria esterno.
Il rinculo è leggermente inferiore a quello del Sopmod,ma lo scarrellamento è più vigoroso dato che l'"otturatore" dell'AK è più massiccio,oltre ad avere la manetta laterare,quindi quando scarrella lo vedi,nel Colt invece no(lo vedi solo se guardi di lato).
Grazie alla Marui per aver inventato gli SRE!!!!
-
scusa non per sembrare rompiballe ma a cosa servono le recenzioni??
https://www.softairmania.it/threads/62674-AKS-74U-MaruI
penso che vadano postate li questo tipo di domande senza aprire un nuovo topic, in modo che la prossima persona che le cerca le trova gia li pronte!
Per il resto ti ha risposto esaurientemente Night se hai bisogno siamo qua!
-
ciao,
il problema della batteria si potrebbe risolvere mettendo un calcio crane? ( usando l'adattatore per calci m4 )
male che vada metto un peq 15 con relativa lipo all'interno
ciao all
PS: non ho scritto sulla recensione perchè essendo questo il fan club SRE mi sembrava il posto adatto su dove scrivere, e oltretutto è vecchiotta come discussione
comunque mi scuso se ho toppato sezione
-
Io eviterei di metterla nel calcio, poi va visto dove fare passare i fili, visto che c'è lo scarrellamento e la massa battente, non so se vi sia posto.
Se lo modifichi tipo PMC/fast puoi anche andare di RIS/RAS piu peq, anch'io metterei un 15 visto le dimensioni.. potrebbe anche essere carino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gosu
ciao,
il problema della batteria si potrebbe risolvere mettendo un calcio crane? ( usando l'adattatore per calci m4 )
male che vada metto un peq 15 con relativa lipo all'interno
ciao all
PS: non ho scritto sulla recensione perchè essendo questo il fan club SRE mi sembrava il posto adatto su dove scrivere, e oltretutto è vecchiotta come discussione
comunque mi scuso se ho toppato sezione
Quote:
Originariamente inviata da
mariobabo
Io eviterei di metterla nel calcio, poi va visto dove fare passare i fili, visto che c'è lo scarrellamento e la massa battente, non so se vi sia posto.
Se lo modifichi tipo PMC/fast puoi anche andare di RIS/RAS piu peq, anch'io metterei un 15 visto le dimensioni.. potrebbe anche essere carino.
Diciamo che il marui per le personalizzazioni non è il massimo...niente di insuperabile naturalmente ma di sicuro ci sono ASG che si prestano meglio a questo tipo di cose.