Visualizzazione stampabile
-
help primo gps
ciao a tutti leggo e rileggo info e consigli su un possibile gps da acquistare....chiedo consiglio non capendoci nulla e volendo comprare un gps con spesa massima di 200 euro....a me interessa oltre alla solita bussola elettronica,mappatura con punto,lat,long gradi e secondi la possibilità di inserire dei dati da raggiungere con precisione,ad esempio 34° 31′ 59″ N
, 69° 9′ 58″ E
...dovendola usare anche nell'esercito.
grazie mille spero di essermi espresso bene :)
-
Se avessi usato il tasto cerca avresti trovato la risposta.
https://www.softairmania.it/threads/...-Guide-sui-GPS
La prima cosa che leggi nel thread e' la guioda all'acquisto, poi ha tutte le recensioni.
Ciao
-
link a parte che ti è già stato fornito, io ti consiglio vivamente un garmin foretrex 401...lo uso da ormai un annetto e mi ha sempre dato soddisfazioni. Il gps non è cartografico ma fa il suo dovere :) ovviamente il gps non essendo cartografico dev'essere affiancato ad una mappa per esser più precisi negli spostamente ma a meno di 200€ non mi pare esistano gps che siano anche cartografici...il garmin foretrex 401 lo trovi anche a 160-180€ se giri nei vari siti ;)
spero di esserti stato d'aiuto ;) ciao ciao
-
Ehm.... scusate, ma avete risposto ad un thread di inizio dicembre 2011, oltretutto ad un utente bannato dal forum.....
-
Quote:
Originariamente inviata da greatfalcon46
link a parte che ti è già stato fornito, io ti consiglio vivamente un garmin foretrex 401...lo uso da ormai un annetto e mi ha sempre dato soddisfazioni. Il gps non è cartografico ma fa il suo dovere :) ovviamente il gps non essendo cartografico dev'essere affiancato ad una mappa per esser più precisi negli spostamente ma a meno di 200€ non mi pare esistano gps che siano anche cartografici...il garmin foretrex 401 lo trovi anche a 160-180€ se giri nei vari siti ;)
spero di esserti stato d'aiuto ;) ciao ciao
Ma il motivo???????????