Visualizzazione stampabile
-
Regolare Un Ciras
Ciao a tutti, ho appenna acquistato un Ciras della Royal, e dopo aver sistemato tasche e tutto nn sono riuscito a capire come poterlo regolare, ho gia visto in altre discussione in una si parlava di un ciras G&P e cera un link che risolveva il problema ma il mio pc nn me lo apre, se ce qualcuno che sappia spiegarlo meglio oppure puo postare un video illustrativo gliene sarei grato.
Grazie!
-
sul retro c'è una zona velcrata , aprila e troverai una serie di fascette con dei fori e con in mezzo 1 cavo di tenuta ( scusate i termini poco corretti) allunga o accorcia in base alle tue esigenze
-
Ce solo un problema, ho tolto quel cosetto che passa attraverso i cinturoni e adesso nn riesco a farli rientrare ( nn so se mi sono spiegato ) ce unmodo per non strapparlo?
---------- Post added at 16:30 ---------- Previous post was at 16:16 ----------
Grazie mille One, nn so come avrei fatto !!! Le prime 2 fasce invece servono per regolare gli sapallcci giusto ?
-
le vedi , dx sx larghezza , le due dall'alto altezza
-
Con le fasce orizzontali stringi la zona della vita (dovrebbero chiamarsi cummerbound ma non ne sono certo...) e con quelle oblique regoli gli spallacci.
-
-
-
Perfetto Grazie, ho risolto.