Visualizzazione stampabile
-
Eotech 552 royal
Ciao a tutti...volevo sapere un consiglio sull'eotech 552 royal ... ne ho sentito molto parlare tra pregi e difetti... ma il mio più grosso problema era la durata delle batterie... qualcuno sa dirmi quanto durano... e se è un buon prodotto (non voglio spendere molto)
Saluti Marco
-
se non vuoi spendere molto è inutile spendere poco prendendo un articolo pessimo, o prendi qualcosina meglio o lascia perdere
-
lo hai provato? sai dirmi perchè è un articolo pessimo?
-
la marca royal vuol dire pessimo ! :D :D :D
-
non sempre dai... non so coe sono i dot ma molti altri prodotti valgono quanto costano
-
di certo non sono soldi ben spesi...ho provato sia eotech royal che element,e sono deludenti,soprattutto per il prezzo.meglio un aimpoint m3 della g&p,ottima qualità e prezzo contenuto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ibanez89
non sempre dai... non so coe sono i dot ma molti altri prodotti valgono quanto costano
Appunto, costano poco e valgono poco!
-
ne ho provati un sacco di eotech, e di royal ne ho avuti ben due, un 552 e un 551. di questi posso dirti che la durata delle batterie è estremamente scarsa, le stesse batterie su un 551 g&p durano almeno 10 volte di più (minimo) che su un 551 royal, su cui ti durano un mese! sul g&p le cambio una volta l'anno. inoltre si scaricano anche quando il dot è acceso, quindi se non lo si usa devi toglierle.
per il resto il vetro posteriore riflette il tuo volto e se c'è una fonte luminosa dietro di te non riesci a mirare.
soldi buttati
-
meglio un G&P a sto punto...provato e mi sono trovato bene...
-
quoto lucAK92 ..vai di g&p
beh royal ultimamente ha dei bellissimi pistoni a basso prezzo ,con la dentatura in metallo,sono veramente bell.Anche le mimetiche non sono male , io fino ad un'anno fa avevo una multicam,e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene,ora sostituita con una sod