Visualizzazione stampabile
-
Consiglio
Salve a tutti, tempo fà fui un possessore di scar L della db, poi venduto per un insopportabile problema ovvero che i pallini andavano tutti a destra dopo 30mt.
Ora sinceramente volevo riprenderlo sia per collezione che per poi poterlo modificare e montare tutto in HP.
Mi sarei interessato allo scar H, ma a detta del mio rivenditore ci sono dei mostruosi problemi sui caricatori e non sono facili da reperire, ci posso credere?
Poi riguardo alle marche, se tanto devo comunque cambiare canna e tutta la GB su che modello mi conviene andare? io pensavo di tornare su db anche per motivi di prezzo.
Ultima cosa, lo scar H della db ha l'opportunita di poter svitare il spegnifiamma e mettere la prolunga come per la versione L?
-
io, data la mia allergia ai lowcost, non mi sento di darti un consiglio su quale comprare, o meglio per me la scelta ricadrebbe unicamente sul vfc, ma tornando alle tue domande ho sentito anche io della non facile reperibilità dei caricatori dboys per scar-h e comunque facendo una rapida valutazione ti conviene comprare un dboys e cambiargli tutto il GB e la canna?
Per quanto riguarda la prolunga sinceramente non ti so rispondere con sicurezza ma penso che comunque lo spegnifiamma si smonti come tutti gli altri e che abbia una filettatura adatta anche a montarci la prolunga.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tarma89
Salve a tutti, tempo fà fui un possessore di scar L della db, poi venduto per un insopportabile problema ovvero che i pallini andavano tutti a destra dopo 30mt.
Ora sinceramente volevo riprenderlo sia per collezione che per poi poterlo modificare e montare tutto in HP.
Mi sarei interessato allo scar H, ma a detta del mio rivenditore ci sono dei mostruosi problemi sui caricatori e non sono facili da reperire, ci posso credere?
Poi riguardo alle marche, se tanto devo comunque cambiare canna e tutta la GB su che modello mi conviene andare? io pensavo di tornare su db anche per motivi di prezzo.
Ultima cosa, lo scar H della db ha l'opportunita di poter svitare il spegnifiamma e mettere la prolunga come per la versione L?
Ciao io posseggo lo SCAR H dboys, ti posso dire che non è malvagio, ovviamente di default è over, ma questo lo risolvi cambiando la molla con una sp90. La meccanica del GB è di tutto rispetto basta una spessorata ed un a ingrassata e sei già apposto, per quanto riguarda l' hopup va cambiato il gommino altrimenti fai una rosata da pompa.
Ti confermo che in dotazione vi è una prolunga di 5 cm da avvitare tra spengnifiamma e canna, mentre per i caricatori, non sono facilissimi da trovare, ma qualcuno in Italia c'è l' ha io ne ho comprati 3.
-
problema risolto, ho comprato un CA e apparte montarci un pistone full metal e una canna di precisione lo lascio così, visto e considerato che gia di dotazione ha un motorino che con una 11,1 frulla che sembra un tagliaerba, unica pecca forse un pò troppo rumoroso.