Visualizzazione stampabile
-
Problema pescaggio HK416
Salve a tutti
Ho un HK 416 della VFC, da popco ho sostiuito gli ingranaggi, l'asta spingi pallino, e lo spingi pallino!
Il fucile ha circa 3 anni, ho sostiuito gli ingranaggi vecchi, con dei nuovi vfc rinforzati, l'asta e lo spingi pallino sono della combat squad (ultimamente ho provato questa marca e mi sono trovato molto bene, ho vari pezzi su vari fucili, e apparte qualche cavolatina, mi sono trovato bene :-) ), il problema è che da quando ho sostiuito il tutto, il fucile non pesca più pallini... forse uno o due ogni 20, premetto, ho già provato a cambiare vari caricatori... mja niente!!!
Idee??
Grazie a tutti!!
-
rimetti il vecchio spingi pallino, e controlla l'angolo della leva spingi pallino ,nella zona dove si innesta lo spingi pallino, nella zona a forma di L l'angolo deve essere a 90° , se è spostato in avanti può creare problemi di caricamento,però considerando io tuo lieve problema , si risolve con il montaggio di un delayer sul settoriale
-
lo spingipallino vecchio, mi da problemi sulla T combat squad, l'angolo è a 90° ora provo con il delayer, e ti faccio sapere!!
Grazie!
-
togli l' upper e senza canna prova a sparare in singolo, verifica che lo spingipallino si muova e faccia tutta la strada
-
a occhio funziona bene, sembra che vada avanti e indietro fino in fondo, comunque ora mi metto a montare il delayer...
-
Sembra risolto con il delayer!! Grazie bombardiere!
-
ma il problema te lo dava solo in raffica o anche in silgolo?
-
sia in raffica che in singolo...
-
allora le cose son due:
se il delayer ha funzionato allora ce un problema al settoriale o asta
oppure ora hai rimontato meglio qualcosa che prima non andava
-
non so che dirti... TEX! Probabilmente avevo montato qualcosa male... ma nn saprei cosa, ne se è così!
Comunque l'importante è che ora funziona!!
Colgo ancora L'occasione, per dirti che ti stimo, per la tua guida al HS!!
Grazie a tutti!