Visualizzazione stampabile
-
kurz
ho appena comprato un kurz, da usare come arma di riserva al posto della pistola.
mi hanno detto che spara a 0,6j per via della canna corta.
ora senza metere mano alla meccanica (lo faccio alla prima rottura)
e' possibile trovare un silenziatore tipo p90 da montargli davanti?
si guadagna qualcosa in termini di gittata?
-
per il silenziatore ti serve uno specifico per kurz (col filetto interno) oppure un adattatore, per poi montare qualsiasi silenziatore counter-clockwise da 14mm. per inciso quello del p90 è un silenziatore tipo "socom", ma fatto male e di plastica. i migliori socom li produce la g&p.
la gitatta non avrà alcun incremento degno di nota a meno che tu non voglia sfruttare il silenziatore per nasconderci dentro una canna interna più lunga (come quella di un g3 sas o di un mp5a5). ma dovrai prendere alcunia ccorgimenti per non farla "ballare", il silenziatore non potrà più essere rimosso e comunque dovresti cambiare anche il cilindro.
tutto sommato non te lo consilgio, snatureresti il kurz. mettici una batteria da 9,6x1100 (devi segare un pezzo del finto otturatore per farcela stare)e poi vedrai come "canta"...
-
beh, io ho il silenziatore per kurtz, e devo dire che non è malaccio.
diventa una asg con un pelo più di carattere....
inoltre, proprio per via della canna corta del kurtz, il silenziatore cambia il rumore dell'asg, ovattandolo leggermente.
per la gittata..... no non credo proprio cambi nulla....
-
guarda che il p90 tr non ha il silenziatore di plastica...
-
infatti il mio silenziatore del p90 e' in metallo con la spugna fono assorbente dentro
-
verny il kruz tienilo così finchè non lo sbrecci poi vediamo che farci davvero :)
ho un customino in mente da fare che spacca ! facciamo l'mc51 kurtz
-
-
ehehe jackson colpisce ancora :d