Visualizzazione stampabile
-
hop up src
C**zo scrivo 2 post al giorno, spero non mi odierete ;-)
Oggi, dopo aver letto un post sulla differenza tra hop up in metallo e quelli in plastica (e gli effetti che generano sul gommino) ho deciso di andare a fare un salto nel negozio vicino a casa pieno di mille idee su cosa prendere...arrivato li trovo solo un SRC in plastica (in metallo ho il mio originale della dboys con gommino (non ricordo piu ;-), oggi volevo cambiare anche quello,)...
la mia domanda è:
va bene come pezzo o e meglio che non lo apra e lo faccia cambiare con altro? lho acquistato ricordando qualcuno che ha scritto che il 90% della precisione è dovuta al gommino e il restante al "castello" dell'hop up, percio pensavo con la plastita di salvaguardare quest'ultimo ma non so se fidarmi del taiwan ;-)
grazie mille ragazzi:D
-
la SRC fa cose abbastanza buone.... io ho canna di precisione, batterie e il gruppo aria completo sempre della SRC e devo dire che sono ottime con gli stessi soldi compra un gommino marui o systema e vedrai che la precisione aumenta
-
ok quindi e stato un buon acquisto, bene ;-) un'altra domanda: le viti hanno, per tenerle ferme, anelli in plastica autofilettanti...prima di romperli ammichia come con il dboys, come faccio ad aprire tutto senza romperle ogni volta e trovarmi fregato nel richiuderle?
merci ;-)
-
semplice fai molta attenzione!! usa un cacciavitino molto piccolo non a croce! una volta che l'hai montato non serve smontarlo mille volte... è normale che le filettature si spanino..
CONSIGLIO DA UNO CHE DI SOLDI CE NE HA SPESI MOLTI tocca il fucile il meno possibile più ci metti mano peggio va!
-
prendi un cacciavite piatto, oppure un coltello, insomma qualcosa che ti permetta di fare leva, infili la "leva" tra l'anello è l'hop up, poi giri tutto in torno in modo da alzarlo omogeneamente, ecco fatto!
-
okok perfetto ;-)
@nicoM4
fortunatamente per ora, anche grazie alla community di softairmania, ogni volta è una soddisfazione, magari mi sbatto tantissimo e la mia ragazza di sfasa dietro ;-) ma ogni volta che gioco rimango soddisfatto ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marcorselli
C**zo scrivo 2 post al giorno, spero non mi odierete ;-)
Oggi, dopo aver letto un post sulla differenza tra hop up in metallo e quelli in plastica (e gli effetti che generano sul gommino) ho deciso di andare a fare un salto nel negozio vicino a casa pieno di mille idee su cosa prendere...arrivato li trovo solo un SRC in plastica (in metallo ho il mio originale della dboys con gommino (non ricordo piu ;-), oggi volevo cambiare anche quello,)...
la mia domanda è:
va bene come pezzo o e meglio che non lo apra e lo faccia cambiare con altro? lho acquistato ricordando qualcuno che ha scritto che il 90% della precisione è dovuta al gommino e il restante al "castello" dell'hop up, percio pensavo con la plastita di salvaguardare quest'ultimo ma non so se fidarmi del taiwan ;-)
grazie mille ragazzi:D
Ma di che cosa stai scrivendo?Asg/marca ecc..