Visualizzazione stampabile
-
0,60 joule?
spero sia la sezione giusta,ho da poco preso un m4 della g&g e al inizio arrivava abbastanza lontano sui 60 70 metri dopo un paio di settimane sembrava che sparava di meno e sono andato a farlo cronografare e facceva 0,56-0,54j con 0,25 poi lo fatto mettere apposto da un esperto del nostro gruppo ke dopo una settimana me lo a portato a 0,84 sembrava ke sparava di piu e anke il rumero dello sparo era migliore oggi lo misurato e a fatto al tactical brain a cazzago 0,60???? a questo punto non so piu dove sbattere la testa mi sono informato su internet e dicono di cambiare la molla o di controllare il gruppo d'aria ma non e da molto ke faccio softair e non sono esperto avete qualche idea please?
-
non penso arrivava sui 60 70 metri ma massimo sui 40, altrimenti era over,
domanda stupida, metti l'hop up a 0 ogni volta che cronografi il fucile?
-
la prima volta che lo misurato sempre al tactical brain mi hanno messo hop up a 0 la seconda mi hanno preso il fucile e anno sparato senza abbassare hop up
-
era nuovo, usato? modifiche?
-
aggiorna o tex chiude! https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 19:38 ----------
probabilmente hai perdite nel gruppo aria, il tuo amico ha reingrassato in maniera abbondante ed ha tappato le perdite momentaneamente, ma dopo poco il problema si è ripresentato dato che il grasso si è steso nel gruppo aria...
leggi le guide tecniche e vedi se ne cavi qualcosa...
-