Ciao a tutti...volevo avere un consiglio su quale Red Dot montare sul mio M4 della G&G e soprattutto dove acquistarlo stanco tranquillo! :) grazie mille per le future risposte ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...volevo avere un consiglio su quale Red Dot montare sul mio M4 della G&G e soprattutto dove acquistarlo stanco tranquillo! :) grazie mille per le future risposte ;)
ti consiglio quello che piu piace a te.
tutte le risposte che ricevarai, saranno pareri personali e gusti .
quindi devi decidere quello che piu ti piace.
si esattamente volevo sapere anche con quale red dot vi siete trovati meglio E soprattutto dove comprarla! :D
Io dopo anni di scetticismo sui red-dot mi sono deciso due settimane fa a comprarne uno entry level, per vedere com'è giocarci e ho preso questo:
https://www.mamoweb.it/public/softai...yal Reflex.jpg
non è bellissimo, ma mi sta dando grandi soddisfazioni per poco più di 30€....
io mi trovo bene con un eotech 551, ma non vuol dire che anche te ti ci trovi bene!
sisi beh sono tutti pareri che accetto volentieri ;) ma l'unico dubbio è se fidarmi a comprare dal negozio IL SEMAFORO :/ perchè a breve voglio acquistarci anche un ASG :D
per fidarsi o meno, basta andare nell'area (pagine verdi) e trovi tutti i commenti su tutti i negozi in italia/s.marino.
da li puoi avere o no lidea di comprarci!
ahh ok perfetto ;) grazie mille
Quello che ti posso consigliare io, è di guardare qualche recensione per andare a capire cosa andresti a comprare ;)