Visualizzazione stampabile
-
2 domandine
ciao ragazzi non so se esistono già dei post con queste domande se si scusate il nuovo post !!
domanda 1 : dei miei amici sono molto indecisi se prendere un ptw o un ctw io gli ho detto che le differenze sono poche ma nn so spiegarli quali !! mi potreste fare un elenco su tutte le differenze ? grazie !!
domanda 2 : vorrei pitturare il mio secondo pte di un bel tan scuro ma non ne so niente oltre che per iniziare lo devo smontere tutto ( ma li ci sono guide lupo che danno una mano ) ma poi non so se devo grattare le superfici se si tutte sia in plastica che metallo , quali vernici usare e dove conprarle ecc ecc !! mi sapreste dare delle dritte ?? grazie ragazzi !!!
-
per le vernici usa le fosco o le tamya.
poi io personalmente do una bella pulita all'asg e poi la dipingo intera, senza smontarla
-
Ciao Frenky
Dovresti iniziare pulendo bene la superficie con una spazzola in metallo (usando il Dremel) applicare dell'antiruggine (una mano leggera magari con aereopenna da modellismo)
Diversamente eseguire una "sabbiatura"...dopodichè puoi applicare la Vernice in Spray....nel caso chiedi al buon Zeus/Mav
Un abbraccio