Visualizzazione stampabile
-
Ctw
ciao ragazzi...sono vincenzo...e da poco sono entrato in possesso di un m4a1 ctw...
mi sta facendo esaurire...vi spiego:
inizialmente...nn conoscento il ctw/ptw credevo sparasse abbastanza bene...ma poi mi sono accorto che nnostante l hp inserito..
i pallini nn tendevano mai ad andare verso l'alto... ho chiesto al caro lupo... è ha conferamato quello che pensavo... che nn è una cosa normale..
quindi ho smontato l' hp, l 'ho pulito.., rimontato ma niente, la cosa nn cambia ( l'hp è 1x2,8/3mm ) anzi...a 15 m il tiro è dritto, poi o provato a 35 m e uno va dritto, uno va a destra, uno a sinistrta uno in alto, uno in basso e così via...
NN so più cosa pensare... ho pensato al cilindro, pistone e spingi palllino... ma sembra tutto regolare... può darsi i pallini? ( madbull BIO 0.25g precision).
AIUTOOOO
ciao grazie
-
Ciao Vince
certo che possono essere i pallini ma non necessariamente pulisci bene la canna e controlla che non sia "rigata"
nel caso vieni a trovarmi :)
un abbraccio
-
Ok... Anche se mi sa... Che verró a trovarti...anzi mandami un mp cn numero di cel... Che magari set prossima che faccio il primo turno a lav.. Ti vengo a trovare...
-
Ciao Vince
Io per i miei Fratelli non ho segreti
Alberto Ferrari via Varesina n.54 20156 Milano
Tel 347 2376442 scusa se non mi faccio capire bene ma la pronuncia mi deficita ancora un pò :D
Un abbraccio
-
Poi descrivete il problema qua ... non si sa mai che non faccia comodo una guida su come rendere preciso il ctw ...
-
Ciao Kikos
magari a uno a caso :p
un abbraccio
-
bella lupo...ok
vai trà kikos... che sto problema lo risolviamo....
cmq...pulito canna...nn ci sono righe... adesso..provo ad usare i pallini che usavo prima...i KING
-
Ciao Vince
meglio i Maruzen da 0,20....sempre usati e mai dato problemioppure i Systema/Extreme medesimo "peso"
un abbraccio
-
ciao a tutti, Ciao Lupo..............ciao Vince85, l'anomalia he tu riscontri potrebbe essere dovuta alla eccessiva dimensione del pallino rispetto alla canna del Ctw (reformation barrel) che e' di 6.00mm con una tolleranza di +0- 1centesimo, questo non e' un difetto ma una caratteristica di questo t.w. prova ad usare pallini che abbiano una sfericita' maggiore e una dimensione minore: Bioval o Systema,seconda cosa da verificare, guarda in fondo alla Barrel, ci sono 3 compensatori ( intagli) nell'acciaio, verifica che queste "asole" siano perfettamente pulite e non vi siano residui che potrebbero intervenire sulla traiettoria massima del pallino, altro consiglio se mi permetti, oltre a verificare che il roller dell'HopUp sia in buono stato, ho letto che hai smontato il tutto, il fermapallino il piattello d'ottone che lo regge in che condizioni sono: bave sul piattello, rotture sul gommino fermapallino? queste usure potrebbero influire in maniera anomala sulla traiettoria ........ultima cosa l'o-ring della testa pistone come e' messa, verifica che abbia una tenuta corretta e non vi siano cali di spinta misurandolo al crono con hop up a zero, comunque se hai altri dubbi noi siamo qui.
-
Gli intagli a fine canna devo controllarli... Mi sa che nn sn perfettamente puliti... Tutto il resto controllato... Tutto ok... I maruzen o i systema dove li trovo?