Visualizzazione stampabile
-
Cavi motorino
Ciao ragazzi, sembra che non me ne vada dritta una con l'asg ;-)
Mi si e staccata la linguetta della parte che si attacca al motorino (la _ della L finale per intenderci)
Col nastro non ottengo grandi risultati, se prima ci metto su una goccia di piombo fuso e poi il nastro?
-
fai prima ad andare in un qualsiasi negozio di elettricista o anche quei negozi tipo l'obi, e li vendono a tipo 20 centesimi 10 connettori
-
Si chiamano mini-fastom ma ci sono di diverse misure......
Puoi comunque saldarlo a stagno; il piombo non serve a niente qui!!!
-
esatto o saldi il cavo direttamente al contatto del motore con dello stagno e un saldatore a stagno oppure compri i mini-fastom in un qualsiasi negozio di elettronica e sostituisci quello rotto..puņ capitare...ricordati di rimetterci il termorestringente o del nastro isolante altrimenti risci di fare corto....
-
secondo me per quanto č tenero lo stagno come cerca di infilarlo nel connettore del motore gli si spezza di nuovo
-
Ciao, secondo me la migliore soluzione sarebbe quello di acquistare il faston e cambiarlo.
-
Bah... salda direttamente il cavo e passa la paura ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Si chiamano mini-fastom ma ci sono di diverse misure......
Puoi comunque saldarlo a stagno; il piombo non serve a niente qui!!!
Perfetto grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jimmy909
Ciao, secondo me la migliore soluzione sarebbe quello di acquistare il faston e cambiarlo.
esatto
-
Ragazzi io li ho presi ma sono duri cone il marmo!!! Voi che usate per "lavorarli"? Perche sto perdendo i polpastrelli!!!