Visualizzazione stampabile
-
CyberGun Ak47
ciao, ho una novità: sono stato a san marino da gmsoftair dove ho acquistato un ak47 cibergun, che ne dite???
e' legale perchè inferiore al juole e dice essere una replica perfetta del marui... 2 caricatori di serie da 340, una chiavetta che devo ancora capire a cosa serva, batteria da 8.4 1200 e caricabatteria...
secondo voi ho fatto un buon affare per 130 euro???
intanto ditemi il vostro parere poi vi posto i difetti riscontrati ...
ps ma come si regola l' hop up bax in tutti e quattro i sensi con la chiavetta???
-
i cybergun non sono compatibili con i caricatori di altre marche, idem per il gruppo hop up
personalmente attorno alla stessa cifra avrei preso un ak della golden bow attorno al quale col tempo e smanettandoci sopra potevi costruire qualcosa di buono...
-
ciao fra!
beh andrebbe visto... ora come ora ho pochissimo tempo... :(
posta una foto dell'hop up!
ciao ciao!
-
ehm :oops: come faccio precisamente??? devo smontare qulacosa??? cosa??? :s scusa deb, ma non sono molto pratico di queste cose...
mannaggia :( lasciamo perdere la chiavetta, ho capito a cosa serve purtroppo... cmq oggi ho fatto una partita con i miei amici e devo dire che non mi ci trovo affatto male: all' inizio ho ammazzato il 90% della squadra avversaria da solo :twisted:
addirittura sono caduto ed ho sbattuto violentemente il caricatore in plastica a terra (in dotazione ci sono un caricatore in metallo ed uno in plastica), ma per fortuna non è successo niente...
-
posta una foto della regolazione dell'hop up dall'esterno,
con chi giochi??
siete a posto con i permessi alle autorità, e dei proprietari del terreno???
-
gioco con un gruppo di amici, perlopiù maggiorenni, infatti stiamo pensando di creare una squadra: il nome già lo abbiamo, manca solo tutto il resto... sinceramente (speriamo nessuno di loro venga in questo forum) io vorrei venire a giocare con voi però voi non mi volete :( , scherzo, il motivo è che ho 17 anni...
https://img522.imageshack.us/img522/5442/baxja3.th.jpg
-
l'importante che fate i permessi!!! è ffondamentale sennò andate in galera, procurato allarme e "occupazione di terreno di altri proprietari"
visto che non mi hai risposto suppongo che non li avete...
contatta japster anche lui ha un gruppo ed hanno fatto i permessi così ti fai spiegare e ti fai mandare un facsimile.
asp che guardo l'hop up...
-
ma è un normale hop up ak.
allora se lo spingi tutto verso il davanti (la canna da dove esce il pallino per intenderci) è azzerato, se invece lo tiri verso il dietro è tutto giu (da evitare che si incastrano i pallini) quindi per regolarlo:
- spingilo tutto avanti,
- tiralo 2-3 mm indietro,
- spara un colpo e verifica:
- il colpo ha una traiettora ancora troppo parabolica verso il basso, tira ancora un po indietro il cursore;
- il colpo dop un po si impenna in alto, spingi in avanti il cursore;
- il colpo ad occhio resta rettilineo e cade dopo 35 metri circa. ci siamo!
naturalmente quando sposti il cursore fagli fare pochi decimi di mm per volta perchè basta poco per passare da troppo poco a troppo molto! :giggle: :giggle:
per venire a giocare con noi aspetta settembre.
ciao ciao!
-
Re: CyberGun Ak47
Quote:
Originariamente inviata da miticofra
ciao, ho una novità: sono stato a san marino da gmsoftair dove ho acquistato un ak47 cibergun, che ne dite???
e' legale perchè inferiore al juole e dice essere una replica perfetta del marui... 2 caricatori di serie da 340, una chiavetta che devo ancora capire a cosa serva, batteria da 8.4 1200 e caricabatteria...
secondo voi ho fatto un buon affare per 130 euro???
intanto ditemi il vostro parere poi vi posto i difetti riscontrati ...
ps ma come si regola l' hop up bax in tutti e quattro i sensi con la chiavetta???
cybergun da gm? mi sembra strano che li abbiano,almeno io non l'ho mai visti in esposizione...
-
si infatti non ce li ha i esposizione senno quel co..ne farebbe brutta figura :evil:
deb grazie per la tua esaustiva risposta, appena ritorno a giocare lo regolo bene come mi hai detto.
per quanto riguarda i permessi sinceramente è vero, non li abbiamo ma stiamo cmq attenti e piazziamo tutt' intorno cartelli di avvertimento. chi è japster, non lo conosco....
a settembre purtroppo sarò ancora minorenne a meno che non succeda un miracolo (in tutti i sensi) perciò non creda posso venire con voi... :(