Visualizzazione stampabile
-
SOCOM,Laser e Negozio
allora,sono intenzionato a cambiare la mia fedelissima g18c che uso ormai da 2 anni che purtroppo si è rotta :( ,e mi piacerebbe prendere una bella socom.
vorrei chiedere intanto se ci sono grandi differenze tra i modelli mk23 della marca ksc,visto che ci sono 3 modelli uno + costoso dell'altro.
se qualcuno la possiede o l'ha provata non esiti a scrivere.
inoltre dalle foto ho notato che la socom ha la canna filettata,quindi è possibile montare un silenziatore?
essendo poi un ultra fan di mgs :d ,non può mancare l'm97,ossia il laser e torcia!
l'unico negozio che ho trovato che ha disponibile l'm97 è questo:
https://www.tokyo-model.com.hk/trade/productview/1637
prima di tutto mi piacerebbe sapere se è lo stesso montato sulla mk23 marui (se è cosi non lo prendo xkè mi hanno detto che fà ca**re).
poi se qualcuno ha già comprato da questo negozio mi può dire i tempi di arrivo e tutto quello che gli viene in mente.
ringrazio tutti in anticipo!!
[no spam] [no domande,solo risposte]
grazie e ciau! :d
-
forza nessuno sà niente?? :(
-
-
io l ho comprata 3 giorni fa della marui...una bomba,tira certe cannonate..oggi pomeriggio a lavoro la provo al crono...
non è male affatto...
il lam..si lascia un po a desiderare il discordo dei laser...
la torcia è potentissima,il led rosso un po meno e ha un vano laser vuoto per il custom...se cambi il led rosso con un laser è tutta un altra storia! ;d
da provare...e poi per 140 euri...insomma ;d
-
ciao boxer! io ho da poco preso proprio una mk23 hw phase iii della ksc..ha la filettatura in cima per il silenziatore, che comunque penso di non montare (mi piace così), il carrello è in metallo. te la consiglio: vale i soldi che costa! 8)