Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi!
ciao a tutti,
sono un "Non affiliato", uno che si diverte a giocare ogni tanto con gli amici, ma mi diverto a dare un'occhiata a questo e ad altri forum!
faccio altri sport "simili" tipo tiro al piattello e di precisione, magari tra di voi c'è qualche altro appassionato...
che altro dire?!...sono di torino e mi chiamo vincenzo!
ciao!
-
Ciao,
Essere "non affiliato" non è un vanto. Affiliarsi ad un'associazione serve per ottemperare alle norme che regolamentano il nostro gioco ed avere un'assicurazione. Va da sé che giocare con gli amici non sia legale a meno che non giochiate in un area cintata ed inaccessibile ad esterni di proprietà tua o di uno dei tuoi amici.
Trovati un club, farai un favore a te stesso ed a noi.
PS: il tiro al piattello non è uno sport simile al Softair.
-
Direi un pessimo inizio, forse è meglio che leggi il regolamento di sam.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hope
Ciao,
Essere "non affiliato" non è un vanto. Affiliarsi ad un'associazione serve per ottemperare alle norme che regolamentano il nostro gioco ed avere un'assicurazione. Va da sé che giocare con gli amici non sia legale a meno che non giochiate in un area cintata ed inaccessibile ad esterni di proprietà tua o di uno dei tuoi amici.
Trovati un club, farai un favore a te stesso ed a noi.
PS: il tiro al piattello non è uno sport simile al Softair.
ma tu guarda, io sono un "non affiliato" e me ne vanto, gioco con amici ed ho un'assicurazione specifica per il softair... sul regolamento c'è per caso scritto qualcosa che mi vieta di fare tutto ciò?
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
ma tu guarda, io sono un "non affiliato" e me ne vanto, gioco con amici ed ho un'assicurazione specifica per il softair... sul regolamento c'è per caso scritto qualcosa che mi vieta di fare tutto ciò?
Non so se hai sbagliato il quote o cosa, ma io mi riferivo alle sue vendite.