Parto con una nuova avventura?
Come avevo scritto giá in passato io sto in Austria. La situazione del softair qui é molto molto grama: pochi club, campi piccoli, molti soffiatori di pallini. Ma soprattutto é la mentalitá che non va. Poca maturitá, poca serietá. Il softair é per molti una scusa per vestirsi da scemi, magari imbracciando 500 euro di ASG in mano.
Io nel mio club ho cercato di cambiare un po le cose: ho iniziato un programma di training, ho cercato di innovare un po lo stile di gioco ecc. Purtroppo alla prova sul campo alla fine ho sempre fallito. Il problema é motivare persone che sono abituate da tempo immemore a giocare in un certo modo. Alla fine ho capito che una persona da sola non puó cambiare una mentalitá comune e dilagante. Quindi molto probabilmente lasceró il club in cui gioco. Non sarebbe un grosso problema se non fosse che in tutti gli altri club del paese troverei la medesima mentalitá. Ergo, per risolvere la cosa mi ripropongo di fondare una cosa nuova, in cui chi entra lo fa sapendo da subito cosa si fará, quali saranno le regole ecc. Voglio gente motivata insomma.
Ora io quello che vorrei chiedere a chi ha giá avuto questa esperienza........ce la faró? Insomma, partire da 0 un po mi spaventa.....