Visualizzazione stampabile
-
presentazione
ciao a tutti, mi chiamo massimiliano, sono di san benedetto del tronto, pratico questo sport da diversi anni 6-7 anni (anche se ci sono stati un paio di anni di inattivitą) e, su consiglio di alcuni miei cari amici, mi sono iscritto su questo forum per ampliare la mia conoscenza in materia softair...penso di aver detto tutto, ciaoooo!!!!
-
Interessante il nome del tuo club... :D dimmi che ci sei solo te come maschio nel club e che tutto il resto sono donne e mi trasferisco immediatamente :D
A parte gli scherzi benvenuto:)