Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
problemi g36c JB
-MARCA E MODELLO: g36c jolden bow
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: rispessorato, reingrassato, cambiati pistone, testa del pistone,testa del cilindro e hop up della guarder
-DESCRIZIONE PROBLEMA: ho 2 problemi: 1)mi si è rotto una parte del cacio 2)il grilletto non è per niente reattivo e ha moltissimo gioco, devo premere veramente forte per farlo sparare e le prime volte non spara( quando è freddo) le lamelle fanno contatto ma non tantissimo
-TEMPO DEL PROBLEMA: il grilletto da 1 mese, il calcio da 2 giorni
ragazzi vi posto le foto del calcio, mi potete consigliare delle colle per farlo tenere, ho già provato con la super attack ma non resiste per niente
eccovi delle foto
Allegato 114662Allegato 114663Allegato 114664Allegato 114665
-
Per incollare il calcio puoi usare la colla "pascofix"; è eccezionale, incolla di tutto e la plastica non "cristallizza" come con l'attack!
Unico inconveniente il costo!!!
Il "cuneo" del grilletto è normale che tocchi appena le due linguette...... verifica piuttosto se la tua asg ha le lamelle "sotto" al sector-plate; se ci sono saldale insieme con un saldatore a stagno e togli la lastrina di rame sul sector-plate.
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Per incollare il calcio puoi usare la colla "pascofix"; è eccezionale, incolla di tutto e la plastica non "cristallizza" come con l'attack!
Unico inconveniente il costo!!!
Il "cuneo" del grilletto è normale che tocchi appena le due linguette...... verifica piuttosto se la tua asg ha le lamelle "sotto" al sector-plate; se ci sono saldale insieme con un saldatore a stagno e togli la lastrina di rame sul sector-plate.
Scusa dove posso comprare questa colla
-
smonta il gb pulisci i contatti del grilleto da eventuali depositi (grasso, polvere ecc) avvicina le due linguette il più possibile! fai delle prove muovi il grilletto per vedere se vanno a contatto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
NicoM4
smonta il gb pulisci i contatti del grilleto da eventuali depositi (grasso, polvere ecc) avvicina le due linguette il più possibile! fai delle prove muovi il grilletto per vedere se vanno a contatto!
Grazie proveró, stavo pensando che per eliminare il gioco del grilletto potevo spessorare il dente che va a premere sul pezzettino che fa contatto sulle lamelle, me lo consiglieresti???