Visualizzazione stampabile
-
Nuovo gruppo aria
Ciao ragazzi,
mi sono appena arrivati i seguenti prodotti:
cilindro, testa cilindro, testa pistone e pistone sistema.
mi chiedevo se tra la testa pistone e il pistone dovrei mettere del frena filetti per serrare meglio la vite di blocco tra i due.
che mi consigliate!?
-
io ho sempre e solo tirato la vite (senza esagerare) e non si è mai staccata la testa in mesi di utilizzo su varie asg :)
-
-
-
Un pò di frena filetti scongiura qualunque rischio di svitamento con relativi GROSSI danni (visto già due volte.....); io ne metto sempre una piccola goccia di quello "medio".
Comunque non dovresti stare molto prima di riaprirlo visto che monti un pistone systema.........
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Un pò di frena filetti scongiura qualunque rischio di svitamento con relativi GROSSI danni (visto già due volte.....); io ne metto sempre una piccola goccia di quello "medio".
Comunque non dovresti stare molto prima di riaprirlo visto che monti un pistone systema.........
verissimo i pistoni sistema sono sotto la media...
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
a me è successo con una testa pistone guarder, meccanica bloccata completamente, saltato un dente al centrale, e 2-3 km andata e ritorno per andare a prendere il fucile di ricambio in macchina...
-
io pensavo di aver acquistato ottimi prodotti?!
secondo voi a questo punto cosa mi consigliate!?
-