Visualizzazione stampabile
-
Acquisti da ebay.com
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi conosce un metodo che non sia consegnato.com per far arrivare in italia materiale acquistato dagli usa su ebay. Vorrei precisare che ho acquistato pochissime volte da ebay usa e non ne capisco assulutamente nulla. Comunque, qualcuno di voi conosce qualcuno con gli stessi servizi di consegnato.com? Nello specifico vorrei prendere un SPC, che ha il kevlar cucito dentro, e credo possa rappresentare un ulteriore problema. Scusate questa domanda niubbissima ma non vorrei mai prendere roba per sapere che poi è andata persa o magari hanno bloccato il pacco per via del contenuto. Grazie a tutti in anticipo!
-
Io ho praticamente abbandonato il mercato USA a causa dell'elevatissima percentuale di controllo doganale e relativa (esorbitante) tassa doganale. Non avendo mai acquistato parti o Asg intere su questo argomento non ho esperienza anche se leggendo qua e la, soprattutto per parti evidenti di (simil) arma o ASG passate in dogana, il rischio di passaggio alla PG per importazione illegale d'arma
non è del tutto da escludere. Ovviamente poi, ma poi tutto si risolve ma ..poi
-
grazie, ma per le asg lo sapevo già. la mia domanda era riguardo all'importazione di equipaggiamento, mi domandavo se il rischio di sequestro del pacco fosse comunque alto, visto che contiene anche il kevlar...