Visualizzazione stampabile
-
Gioco spingipallino
Buonasera a tutti , volevo sapere se era normale un gioco di circa 1mm sull asse del beccuccio del testa cilindro da parte dello spingipallino. Il gioco però non è in asse del beccuccio, in pratica sull astina spingipallino non ha gioco ed è ben saldo però se muovo lo spingipallino su e giù ha gioco non vorrei che a rimetterlo nel hopup abbia troppo gioco e rischi di mangiare l hop up
Lo spingipallino è un smk alluminio con testa cilindro smk III e astina elements
-
-
-MARCA E MODELLO: Gearbox JG
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: tutto nuovo
-UPGRADES O MODIFICHE (gruppo aria) Lo spingipallino è un smk alluminio con testa cilindro smk III e astina elements
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Volevo sapere se un gioco di circa 1 mm dello spingipallino sul beccuccio in senso perpendicolare ( non mi riferisco quindi al gioco dello spingipallino sull astina ) è qualcosa che mi devo aspettare o devo riaprire il gear. La mia paura è di metterlo nell Hop up
-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ho assemblato i pezzi
-
Mai montati gli sniper ma il gioco che dici mi sembra esagerato; dovresti avere perdite esagerate d'aria.... ormai che è montato lo provi e cronografi la potenza
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Mai montati gli sniper ma il gioco che dici mi sembra esagerato; dovresti avere perdite esagerate d'aria.... ormai che è montato lo provi e cronografi la potenza
ma non avrò qualche rischio di mangiarmi l hop up? Lo spingipallino è in alluminio e l hop up è quello in plastica...uhm domattina proverò
-
1 mm di gioco sembra troppo anche a me
non è che manchi l'O-ring interno dello spingipallino?