Visualizzazione stampabile
-
Help me!!!!
-MARCA E MODELLO: JG(GOLDEN BOW) M4 cqb ris ful metal:-D
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: preso nuovo tempo di vita circa 3 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: batteria src 9.6 molla sp90 (cambiata dopo svariati suggerimenti prima montavo m110) ingranaggi shh cuscinettati golden bow, pistone originale ful plastic con ultimo dente in metallo e secondo dente asportato di serie, testa pistone cuscinettata doppio O-Ring src, testa cilindro src con doppio O-Ring, canna di precisione 310mm src diametro 6.03, gommino systema, motore super power jg, potenza al cronografo 0.96 J con picco di 0.99
-DESCRIZIONE PROBLEMA: allora i problemi sono molteplici iniziamo col fatto che quando sparo fa un rumore assurdo molto superiore alla media degli altri fucili per spiegarmi meglio è un suono metallico e non ovattato come quello degli altri, un altro problema è quello della batteria che nn mi è durata nemmeno un game completo (circa 7-8 caricatori da 300bb) dopo di che è morta fino a nuova ricarica notando che scaldava molto sia la batteria che i relativi fili, un'altra cosa che mi chiedo è che l'asta degli ingranaggi non entra perfettamente dentro il foro della boccola ma ci ciottola abbastanza vistosamente mi chiedo dunque se è normale oppure no:twisted:
-TEMPO DEL PROBLEMA: rumore da sempre, batteria da un mese circa
spero di essere stato il più chiaro possibile e spero di trovare delle risposte cosi da poter migliorare il mio fucile grazie .8-)
-
Problema possibile: ERRATO SPESSORAMENTO
Soluzione: GUIDA SULLO SPESSORAMENTO
Buon lavoro.
-
OPPURE...altezza del motore errata..per la batteria se era la sua originale è normale che faccia le bizze...
-
ma è normale che il foro della boccola sia più grande dell'asta degli ingranaggi?
---------- Post added at 19:47 ---------- Previous post was at 19:46 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
OPPURE...altezza del motore errata..per la batteria se era la sua originale è normale che faccia le bizze...
no la sua originale era una 8.4 1100 mAn ora monto una 9.6 1600 mAn con il carica batterie della 8.4
-
asta = albero
No non è normale.
Altra ozpione è quella di roccia.
controlla spessoramento e altezza motore.
-
per il rumore metallico allo sparo è colpa delle teste in alluminio.
per quanto riguarda i consumi, con gli ingra shs è normale che ti suchi tanto, poi controla lo spessoramento.
controlla bene il fucile perchè con la 90 +i cuscinetti dovresti essere over, probabimente hai perdite, attenuand quele forse diminuisci pure il rumore d'impatto della testa pistone
-
Per la batteria:
Se usi un carica-batterie per pacchi da 8,4 volts non caricherai MAI una 9,6!!!!
-
chi ha fatto i lavori?
se cavi e batteria scaldano probabile che lo spessoramento sia troppo stretto (inteso anche come motore)...ed è normale che la boccola sia piu grande dell' albero altrimenti come lo infili?
-
Quote:
picchio65
Per la batteria:
Se usi un carica-batterie per pacchi da 8,4 volts non caricherai MAI una 9,6!!!!
che carica batterie mi consigli di comprare ora cm ora le caratteristiche del carica batterie sono
model: yxd-080250E
INPUT: 230V AC 50hz 100mA
OUTPUT: 8.4V DC 250 mA
---------- Post added at 13:49 ---------- Previous post was at 13:48 ----------
Quote:
TEX_ZEN
chi ha fatto i lavori?
se cavi e batteria scaldano probabile che lo spessoramento sia troppo stretto (inteso anche come motore)...ed è normale che la boccola sia piu grande dell' albero altrimenti come lo infili?
lo spessoramento è inesistente non l'ho fatto!!! ma il foro delle boccole è molto più largo dell'asta degli ingranaggi
-
Quote:
NicoM4
-MARCA E MODELLO: JG(GOLDEN BOW) M4 cqb ris ful metal:-D
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: preso nuovo tempo di vita circa 3 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: batteria src 9.6 molla sp90 (cambiata dopo svariati suggerimenti prima montavo m110) ingranaggi shh cuscinettati golden bow, pistone originale ful plastic con ultimo dente in metallo e secondo dente asportato di serie, testa pistone cuscinettata doppio O-Ring src, testa cilindro src con doppio O-Ring, canna di precisione 310mm src diametro 6.03, gommino systema, motore super power jg, potenza al cronografo 0.96 J con picco di 0.99
-DESCRIZIONE PROBLEMA: allora i problemi sono molteplici iniziamo col fatto che quando sparo fa un rumore assurdo molto superiore alla media degli altri fucili per spiegarmi meglio è un suono metallico e non ovattato come quello degli altri, un altro problema è quello della batteria che nn mi è durata nemmeno un game completo (circa 7-8 caricatori da 300bb) dopo di che è morta fino a nuova ricarica notando che scaldava molto sia la batteria che i relativi fili, un'altra cosa che mi chiedo è che l'asta degli ingranaggi non entra perfettamente dentro il foro della boccola ma ci ciottola abbastanza vistosamente mi chiedo dunque se è normale oppure no:twisted:
-TEMPO DEL PROBLEMA: rumore da sempre, batteria da un mese circa
spero di essere stato il più chiaro possibile e spero di trovare delle risposte cosi da poter migliorare il mio fucile grazie .8-)
Motivii.
Rumore metallico: molto probabilmente hai testa pistone e testa cilidnro in metaello, per cui è normale, se hai ulteriori rumori è probabile che hai erratamente regolato l'altezza motore.
Consumo anomalo batteria, surriscaldamento cavi etc: errato spessoramento,ingranaggi SHH non è ben inquadrato la sigla ma mi sembrano super high speed, se è cosi questi provocano sul motore uno sforzo maggiore, e per tanto richiedono maggior corrente al motore per andare in rotazione , quindi diventa normale che la batteria duri poco ed i cavi riscaldino.
motore super power jg : non lo conosco, è un high torque o high speed? se fosse high speed cinese, allora diventa normale che peggiorino ancora di più le prestazioni batteria.
"un'altra cosa che mi chiedo è che l'asta degli ingranaggi non entra perfettamente dentro il foro della boccola ma ci ciottola abbastanza vistosamente mi chiedo dunque se è normale oppure no:twisted:" : non ho ben capito cosa significhi " si ciottola " , siamo ancora certi dello spessoramento ?Che tipo di boccole monti ? A volte succede che sulle boccole cuscinettate gli alberi ingranaggi entrino con fatica , allora bisogna lavorarli con lima e carta abrasiva , altrimenti le boccole durerranno da Natale a santo stefano .